Ciaoa tutti
mi chiedevo se esi può dinamicizzare il content di <META NAME="Description" CONTENT="">
in base al contenuto reale di una pagina dinamica
Grazie
Ciaoa tutti
mi chiedevo se esi può dinamicizzare il content di <META NAME="Description" CONTENT="">
in base al contenuto reale di una pagina dinamica
Grazie
perche' cercare di farlo con javascript? a che fine?
javascript lavora lato client, viene eseguito sulla pagina che il tuo browser ha richiesto al server quando essa e' gia' stata scaricata sulla tua macchina
anche a riuscire a modificare a quel punto il contenuto del meta non vi vedo alcun possibile beneficio
è per i motori di ricerca,Originariamente inviato da Xinod
perche' cercare di farlo con javascript? a che fine?
javascript lavora lato client, viene eseguito sulla pagina che il tuo browser ha richiesto al server quando essa e' gia' stata scaricata sulla tua macchina
anche a riuscire a modificare a quel punto il contenuto del meta non vi vedo alcun possibile beneficio
Essendo le pagine dinamicamente legate al contenuto di un poarticolare record mysql visualizzato in quel momento io non so mai il contenuto di quella pagina in quel preciso istante quindi ho un campo desc nella tabella mysql che vorrei inserire nel campo description del meta tag ottimizzando così la descrizione della pagina
appunto, non ha senso farlo in javascript
i mdr non eseguono javascript
forse hai ragione .........Originariamente inviato da Xinod
appunto, non ha senso farlo in javascript
i mdr non eseguono javascript
Cosa mi consigli?
cambia tutto il documento?
lato server devi restituire una description diversa
il documento non cambia completamente?
niente da fare
ciao