Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: riva encoder

riva encoder

ciao, non sono riuscito a far funzionare flash encoder perchè mi dice non ho quicktime7 e directshow, cosi sto provando con riva encoder. sono riuscito a trasformare un file .avi in flv, mi è impossibile se è .wmp ma ho letto nel forum che capita a molti. il problema è che quando lo apro con flash mi va al rallentatore, ho provato a cambiare le impostazioni dei fotogrammi ma non ci sono ancora riuscito. ah e in piu poi manca l'audio ma questo non è un problema. qualcuno sa dirmi come posso risolvere? magari ci sono da mettere delle impostazioni precise? per spiegarmi è come se ci fossero molti piu fotogrammi al secondo di quelli dovuti perchè mi va al rallenty, mentre se lo apro con riva player è perfetto.

mmm... forse il titolo è sbagliato... ma qui nessuno mi risponde... aiuto! il mio problema è che non riesco ad incorporare il video flash, fatto con studio 11 e poi trasformato con riva encoder, in adobe flash, perchè quando lo inserisco sulla scala temporale mi va al rallentatore.

ma lo iserisci sulla timelline direttamente??
    nn usi un player x caricarlo progressivamente...

cmq se lo metti sulla timeline dovresti impostare il frame-rate del filmato almeno a 24 f/s

altrimenti ti conviene inserire il player e caricarlo esternamente......cerca nel forum...oppure vai sul sito di julius86 , un utente del forum, ti scariche qualche es di player.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie ora provo. nel frattempo invece ho provato a mettere il video .flv fatto con riva, in una pagina web, solo che non mi si vede. utilizzo la solita procedura che uso con i flash fatti con adobe flash solo che questo non si vede. ne quando lo provo con dreamweaver ne se lo metto on-line. è come se il .flv non andasse bene a differenza del .swf

Permessi di invio