Ciao a tutti. Mi chiamo Sonja, e ho un sito in PHP realizzato con WordPress. Vorrei inserire uno script, ma non ne capisco niente e ho bisogno del vostro aiuto. Potete aiutarmi per favore?
Queste solo le mie "modeste" richieste :-) :
- quando un utente accede al sito, si deve aprire un IFrame al centro della pagina, 300x400 px.
- il contenuto dell'IFrame deve essere scelto a caso dallo script stesso scegliendo tra uno dei link presenti nella pagina (circa 5 o 6 link tra cui scegliere);
- Come sapete un sito in WordPress è composto da diverse pagine PHP (index, page, functions, etc...). In quale di queste dovrei inserire lo script? Va inoltre inserito tra i campi <body> e </body> o in qualke altro punto?
- inoltre......lo script deve essere criptato... :-)
- quando gli spider di google etc... accedono al sito, lo script funzionerebbe o no? E' possibile impostarlo in modo che si disabiliti in quel caso?
- è possibile anke segnalare allo script 3 o 4 indirizzi IP con i quali non deve funzionare?
Grazie infinite a tutti e a presto...
Sonja
La mia mail è sonjanirvana@jumpy.it
Ciao.