Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

guantoshop.it indicizzato in pochi giorni

Salve a tutti

Volevo chiedere agli esperti come ho fatto a posizionarmi (in pochi giorni) in ottime posizioni a google con le parole:
    guanto motocross (1a pos)
    guanto mountain bike (1a pag.)
    guanto ciclismo (2a pag)
    guanto gokart (1a pag.)
    guanto moto (1a pag.)

Ho studiato a lungo il nome dello shop ho registrato il dominio qualche mese fa (il tempo tecnico per partire) e tramite zencart ho cercato di utilizzare keyword attinenti al sito.

Ma secondo voi è solo una cosa temporanea, colpo di fortuna oppure no?

La visibilità è fondamentale inoltre sto utilizzando adword anche da una decina di giorni.

Sono in trattativa per vari spazi pubblicitari (banner/link/newsletter) su vari forum tematici.

Cosa posso fare per migliorare/mantenermi in queste posizioni?

Giudizi, consigli in merito?

marall

Utente di HTML.it

non sono key che portono soldi

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ha ragione Key. in ogni modo ci aggiorniamo al prossimo refresh di G. Puoi mantenere i risultati per un tempo variabile. Tuttavia se non portano traffico qualificato difficilmente troverai ostacoli ma nemmeno grandi risultati in termini di traffico o vendite.

E poi non sempre essere posizionati con un ventaglio di parole chiave "ibride" porta risultati. Devi analizzare il mercato e i concorrenti. Confronta le analisi di G e sopratutto analizza le attività SEO degli antagonisti.

Ultmo appunto: 1° pagina o prima posizione? C'è una notevole differenza.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Non sono certo chiavi competitive, ma sono inerenti a quello che vendi perciò va bene.
    Non penso che subirai grossi scrolloni, rimarrai in quelle posizioni.
    Ora devi migliorare, salire con qualche altro termine, ad esempio io userei il plurale, guanti, viene più istintivo scrivere guanti moto che guanto moto.

Altra cosa abbassa un pò i prezzi....mi sembrano un pò cari quei guanti !

grazie ad entrambi dei vostri commenti e consigli

marall

Utente di HTML.it
    :guanto motocross (1a pos)
    guanto mountain bike (1a pag.)
    guanto ciclismo (2a pag)
    guanto gokart (1a pag.)
    guanto moto (1a pag.)
    ma chi ti cerca...cerca solo un guanto....non cerca...guanti?? SONO TUTTI MUTILATI?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    ma chi ti cerca...cerca solo un guanto....non cerca...guanti?? SONO TUTTI MUTILATI?
    Anche con il plurale sono ben posizionato

marall

si accettano consigli per come migliorare il posizionamento

marall

considerando che la chiave potenzialmente + ricercata di quelle che hai elencato è => [guanti moto] => 2.400 ricerche mensili

un primo consiglio che possiamo dare è quello di ottimizzare/tematizzare meglio la pagina /guanti-moto-c-68.html per la tua KW obiettivo partendo dal title

ora => Guanti moto : Guantoshop.it :: , Guanti ciclismo, guanti motocross, guanti moto, guanti mountainbike, sottocaschi cotone ed altro materiale

Guanti ciclismo, guanti motocross, guanti moto, guanti mountainbike, sottocaschi cotone ed altro materiale => se la pagina elenca i [guanti moto] che è la tua KW obiettivo perchè inserire nel title [guanti ciclismo] ??

ad esempio potresti fare una cosa del genere (la butto lì velocemente) => Guanti moto - Guanti moto estivi - Guanti moto invernali : Guantoshop.it => 72 caratteri e sulle SERP google ti taglia il brand

in alternativa => Guanti moto - Guanti da moto estivi e invernali : Guantoshop.it

ciaociao

Originariamente inviato da fedefede0101
    considerando che la chiave potenzialmente + ricercata di quelle che hai elencato è => [guanti moto] => 2.400 ricerche mensili

un primo consiglio che possiamo dare è quello di ottimizzare/tematizzare meglio la pagina /guanti-moto-c-68.html per la tua KW obiettivo partendo dal title

ora => Guanti moto : Guantoshop.it :: , Guanti ciclismo, guanti motocross, guanti moto, guanti mountainbike, sottocaschi cotone ed altro materiale

Guanti ciclismo, guanti motocross, guanti moto, guanti mountainbike, sottocaschi cotone ed altro materiale => se la pagina elenca i [guanti moto] che è la tua KW obiettivo perchè inserire nel title [guanti ciclismo] ??

ad esempio potresti fare una cosa del genere (la butto lì velocemente) => Guanti moto - Guanti moto estivi - Guanti moto invernali : Guantoshop.it => 72 caratteri e sulle SERP google ti taglia il brand

in alternativa => Guanti moto - Guanti da moto estivi e invernali : Guantoshop.it

ciaociao
    Grazie per i tuoi consigli ...messi in pratica...

Permessi di invio