Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: configurazione IIS7

configurazione IIS7

Sono alle prese con IIS7 per motivi di "richiesta cliente" devo sviluppare una applicazione o con asp3.0 oppure con .NET .... il mio problema non è tanto il linguaggio ma il far girare IIS7

Per il linguaggio ho fatto asp3.0 per diversi anni per poi passare a php ... il settaggio del web server iis il locale ...mi ricordo che era semplice, ora con iis7 vedo tante cosine "nuove"

Ho installato tutto
    C'è qualcuno che mi "Guida" sul come configurare IIS7 per l'utilizzo di asp 3 + access?
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi installare IIS come probabilmente hai già fatto nel passato. Se lasci tutto di default, puoi iniziare a creare le tue pagine ASP direttamente nella cartella wwwroot in C:\Inetpub. Se invece vuoi creare delle cartelle apposta per i tuoi siti, dovrai assegnare loro le credenziali di controllo completo per l'utente IUSR_NomeComputer.

L'unico accorgimento ulteriore, necessario per utilizzare Access con IIS7, lo trovi nell'apposito thread in rilievo.

Grazie longline per il tuo aiuto
    Ho seguito il post da te indicato, chiaro ed efficace, tanto che ho messo/sistemato pure io il punto "connetti come..."

Il mio problema però è relativo alla descrizione di messaggi di errore ..debug degli script ASP che... nel caso ce ne siano mi si presenta:

Errore del server
    500 - Errore interno del server.
    Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata.

---------------
    Io vorrei avere il tipo di errore per fare appunto il debug degli script

Permessi di invio