Ciao Ragazzi,
ho un problema:
non risco ad accedere ad internet tramite la rete:
ci sono piu' pc in rete e solo il mio non si collega ad internet, cosa devo fare?
Grazie
Ciao Ragazzi,
ho un problema:
ci sono piu' pc in rete e solo il mio non si collega ad internet, cosa devo fare?
Grazie
Dovresti mettere piu info in merito a come è configurata la rete per poterti dare una mano ! cosi è molto difficile capirlo potrebbe essere una limitazione del firewall o un errore di configurazioneOriginariamente inviato da amm.monica
Ciao Ragazzi,
ho un problema:
Grazie![]()
Già, devi darci più informazioni per poter agire![]()
e' un pc che fa parte di una rete che accede tramite un router a internet ee e' l'unico che pur essendo in rete con gli altri non accede a internet. Il sistema operativo è windows xp e non funzione ne con internet explorer ne con mozilla
Comincia a vedere se la configurazioni di rete e Pc sono uguali a quelle degli altri sistemi![]()
si e' uguale
Il Firewall è disabilitato?Eventuali antivirus o software che bloccanno l'accesso al Web sono sbloccati?![]()
Il Firewall è disabilitato ! Eventuali antivirus o software che bloccanno l'accesso al Web sono sbloccati !
L'amministratore della rete sei tu o un'altra persona?Perchè come ultima spiaggia direi che è facile che l'amministratore ha imposto delle limitazioni all'accesso ad Internet dal tuo Pc![]()
ho controllato nessuna modifica. potrebbe essere un virus?