Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Illustrator contagocce e sfumature per esperti

Slave a tutti ragazzi... ho un problemino.
    E' possibile usare lo strumento contagocce (per catturare un colore dell'immagine; in sostanza il contagocce dovrebbe uscire dal selettore colori per selezionare un colore nell area di lavoro) durante la selezione del colore con lo strumento sfumature?

Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel

Re: Illustrator contagocce e sfumature per esperti

Originariamente inviato da zanardi9
    Slave a tutti ragazzi... ho un problemino.
    E' possibile usare lo strumento contagocce (per catturare un colore dell'immagine; in sostanza il contagocce dovrebbe uscire dal selettore colori per selezionare un colore nell area di lavoro) durante la selezione del colore con lo strumento sfumature?

Grazie...
    Forse sono un po' tardo io questa mattina, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto :master:
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Ciao LineaPixel... te la faccio più semplice :-)

E' possibile usare il contagocce durante la selezione del colore con lo strumento sfumature?

IL problema è che il contagocce deve uscire dal pannellino seleziona colore... perchè io vorrei selezionare un colore nell'area di lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    In Illustrator la gestione delle caratteristiche di una sfumatura viene fatta dopo che hai selezionato un oggetto e gli hai specificato che vuoi usare una sfumatura come riempimento, di solito.
    Dopodichè puoi lavorare sui campioni colore, con il contagocce, a piacimento, grazie alla palette sfumatura.
    Perdonami ma continuo a non capire il problema, magari qualcuno ha afferrato la situazione meglio di me
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio