Ciao a tutti,
la domanda in realtà sarebbe più riguardante il protocollo HTTP...però onestamente non sapevo in quale forum porla, quindi siccome il linguaggio che sto usando è Java, allora...
comunque mi rimetto alla clemenza della corte per essere spostato nel forum più opportuno
Tornando a noi: ho un applet che implementa un socket HTTP funzionante, il quale sarebbe in grado di spedire tramite POST dei file al server; dico "sarebbe" perché se spedisco un semplice file di testo funziona senza problemi, mentre se nel socket invece del file di testo spedisco una jpg, il server mi resituisce:
ora, siccome *l'unica* differenza tra i due tipi di invio è solo il file spedito (e ovviamente il Content-Length) vorrei sapere se qualcuno ha delle idee generali per cui si comporta in questo modo...codice:501 Cannot process request! The server does not support the action requested by the browser.
Mi sta bene qualsiasi tipo di idea, ovviamente se volete vedere un qualche codice, ditemi cosa che lo posto (tutto sarebbe tantino...).
Resto speranzoso in attesa e grazie in anticipo,
ciauz

Rispondi quotando