Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

AVG 8.5 Free si disattiva da solo: "impossibile verificare il numero di licenza"

Ciao a tutti! Mi si sta presentando un problema, AVG mi si disattiva da solo e presenta questo messaggio: "Impossibile verificare il numero di licenza. Questo errore è solitamente causato da un'installazione corrotta. Se questo errore viene visualizzato per la prima volta, provare a reinstallare AVG. In caso contrario, contattate l'assistenza tecnica di AVG."

La cosa strana è che AVG l'ho installato una settimana fa. Il pc in questione non fa null'altro che far girare eMule e un server FTP. Non capisco che stia succedendo.

Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie!

Ciao longline ma il tuo AVG è freeware o possiedi una regolare licenza?Se trattasi del 2 caso prova a scrivere all'assistenza tecnica .Ciao
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Teoalessandro
    Ciao longline ma il tuo AVG è freeware o possiedi una regolare licenza?Se trattasi del 2 caso prova a scrivere all'assistenza tecnica .Ciao
    No, è la 8.5 free...

L'unica cosa che mi sento di suggerirti è di disinstallarlo completamente , scaricare l'ultima versione da qui
    http://free.avg.com/download-avg-ant...s-free-edition
    poi una volta finito di disinstallarlo e riavviato fai una bella pulizia del registro con CCLEANER
    che trovi qui se non lo possiedi
    http://www.ccleaner.com/download
    dopodichè reinstalla tutto e vedi se si ripresenta il problema.
    Altrimenti prova a consultare un forum dell'avg e vedere se qualche altro utente riscontra il tuo stesso problema.
    Ciao e spero di esserti stato utile
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Permessi di invio