Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[as3] Ridimensionare height stage

Mi ricordo di avere visto un sito in flash, tempo fa, che aveva in file swf che si ridimensionava in base al contenuto, mi avevano detto che con as3 si poteva fare, ora mi sto cimentando con as3 per capire come fare questa cosa, e non trovo il metodo corretto. Qualcuno ha indicazioni?
    un grazie anticipato.
    ---smile is your life---:-)---

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    In realtà si può fare sin da quando esiste la classe Stage, ossia dal Flash Player 6 con AS1 (esiste anche su fp5, ma con molte limitazioni) e il sistema di cui parli è il "layout liquido", documentato in tanti articoli e guide sul web, se fai una ricerca su interneto con chiave "flash layout liquido" troverai quel che cerchi (seppur cambi il linguaggio, il sistema di progettazione e le proprietà da usare sono le stesse).

No... non è quello che voglio fare io, scusami, mi sono certamente spiegato male!
    Io vorrei che il mio stage avesse inizialmente dimensioni 1024x768 ma ad un certo punto avesse dimensioni 1024x2000 che quindi compare la barra laterale... e lo scroller...!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ah sì, con javascript. C'era una discussione di un po' di tempo fa su questa possibilità, se non sbaglio i due dibattenti erano enigma79 e andr3a, vedo se riesco a trovarti il link, intanto magari fai una ricerca anche tu.

Sono sempre di nuovo su questa cosa.
    le altre volte ho desistito, ma mi accorgo sempre di più che avere un swf di dimensioni variabili (come contenuto nella pagina html) mi risolverebbe un sacco di problemi...

Se qualcuno sapesse indicarmi la discussione di cui parlava And gliene sarei grato.

Permessi di invio