Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Servizi di Email Marketing

Spero di non aver sbagliato sezione. Se così fosse sono disposto a subire tutte le punzioni (corporali, mentali e pecuniarie) del caso.

Sto ricercando un servizio per l'invio di Email Marketing (Newsletter), free o a pagamento, che possa essere utilizzato tranquillamente da qualsiasi tipo di utente.
    Il servizio deve essere di tipo professionale, quindi non sono ben accetti bannerini o banneroni publicitari.
    Sarebbe fantastico se si integrasse con WP senza problemi: ho provato i vari SendIt, ShiftThis-Newsletter, etc... ma non sempre funzionano
    Ho bisogno di qualcosa che sia affidabile e "rivendibile" ad un potenziale cliente.

un sito di riferimento, che ho trovato è http://www.mailchimp.com ma come tristemente sappiamo l'italiano medio conosce solo una lingua: Litagliano Correggiuto...
    quindi niente inglese, purtroppo -.-"

Spero mi possiate aiutare, al momento non ho trovato nulla...
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

Ma uno script php non andrebbe bene? Il tuo hosting non ti da un servizio mta?
    In sto caso meglio che posti nella sezione php, o in quella cms se cerchi un plugin per wordpress.
    T'assicuro che la gestione proprietaria è molto più professionale e flessibile.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it L'avatar di elpaso
    Se vuoi dare un'occhiata, è in php e ti serve un Database

E' GPL

http://www.web3king.com/web3news/
    Non prendere la vita troppo sul serio:
    tanto, per quanto tu possa faticare,
    alla fine non ne uscirai vivo
    (Kin Hubbard)

Permessi di invio