Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Umap con ac2 is possible?

Ciao ragazzi purtroppo ho un sito in flash fatto con actionscript 2, il componente umap non funziona bene con actionscript 2 ma quando vado a cambiare da 2 a 3 mi da l'errore (naturalmente) perchè non conosce il linguaggio precedente.

C'è qualche modo per installare la mappa di google su un sito fattocon actionscript 2.0?

Grazie per la risp

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    >> il componente umap non funziona bene con actionscript 2

Cioè funziona, ma non come dovrebbe? Se il componente è realizzato per quella versione del linguaggio e non funziona bene, allora il problema è del componente, e se questo è a pagamento, sarebbe il caso di rivolgersi direttamente a chi te l'ha venduto. In caso non lo fosse, puoi segnalare a chi l'ha messo a disposizione che non funziona correttamente e quali sono i problemi che riscontri, in modo da aiutare anche lo sviluppo e avere infine un componente più stabile.

Da quello che sò io UMap è sviluppato in AS3 (difatti lo trovi sul sito afcomponents nei componenti AS3) è quindi normale che non funzioni su applicazioni sviluppate in AS2.
    Sinceramente non credo ci sia soluzione per farlo funzionare in applicativi sviluppati col 2.0 .... l'unica cosa sarebbe migrare la tua applicazione dal 2.0 al 3.0 se proprio è fondamentale per te avere suddetto componente.

Ah, ma allora non è che non funziona bene, non funziona per nulla
    E' un po' diverso...
    Nel mentre ho visto cosa è Umap, e se non ricordo male in AS2 lo stesso progetto prendeva il nome di GMap che dovrebbe essere ancora in circolazione.

Di funzionare funzionare.. ma le aggiunte non vanno come lo zoom, le freccettine per spostarsi.
    Avevo già capito che esisteva solo per ac3 volevo sapere solo se c'era ua versione simile che mi permetteva di farlo. Ma come potrei cambiare un sito da ac2 a ac3? Un lavoraccio? O c'è un modo più semplice?

E' abbastanza strano che un componente scritto per as3 funzioni in as2, ma se a te va...
    Comunque ti ho già risposto sopra, il componente per as2 si chiama gmap e lo trovi nello stesso sito da cui si scarica umap, penso che funzioni pressappoco alla stessa maniera, comunque nel sito c'è scritto tutto.

Ho provato a scaricarlo.. ma niente da fare ci sono una marea di file.. non c'è proprio il componente. Ma dove lo trovo il componente per metterlo su adobe extension manager

Ho letto ora che lo sviluppo è stato abbandonato in favore dell'API di Google Maps, ma se non sbaglio, anche quella è per AS3.
    Trovi comunque su internet alcuni link che permettono ancora di scaricare il componente AS2.
    Te ne mando uno in pvt.

Finalmente funzionaaaa! :quote:
    Grazie mille and! Finalmente.. mi funziona perfettamente senza mal funzionamenti!

Permessi di invio