Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: adsl 7 mega

Utente di HTML.it

adsl 7 mega

ciao a tutti o appena fatto un contratto con infostrada absolute adsl 7 mega voce voip dai vari forum che o letto mi sa che o fatto una bella cazz.......... premetto che non o telefono nella mia abbitazzione qui infostrada si appogia a telecom e le linee che ci sono sono state fatte da due anni sono nuove che dite posso aver proglemi pure io VVoVe:

Utente di HTML.it
    Mi sa che l'hai fatta la cazzata. Non sei coperto direttamente dalla rete di Infostrada quindi non ti aspettare grandi cose dall'adsl che sarà anche limitata nel p2p. Tra l'altro attivando Happy Italy + Libero adsl 7 mega avresti pagato lo stesso di Absolute ADSL ma avresti avuto una line telefonica tradizionale
    Se sei ancora in tempo annulla tutto

Utente di HTML.it
    Avresti potuto attivare l'adsl di Aruba che rivende Alice Business. Quindi la qualità sarebbe stata quella di Alice che, nelle zone non coperte direttaemente dalla rete degli altri operatori è la migliore, e con configurazione in fast, particolarmente indicata per l'utilizzo del voip.
    Per le chiamate avresti potuto attivare Euteliavoip che permette la portabilità gratuita del numero e acquistare un telefono voip praticamente gratis

Il canone mensile sarebbe stato di €30,96

Utente di HTML.it
    a dimenticavo o copertura wind cambia qualcosa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mazz.s
    a dimenticavo o copertura wind cambia qualcosa
    non cambia niente

Utente di HTML.it
    o fatto caso ad una cosa corregimi se sbaglio nei forum che o visto parlavano tutti di passare da telecom ad infostrada io devo mettere un nuovo numero non o tel in casa

Utente di HTML.it
    Si costa €69,99 con Infostrada dal momento che non sei coperto

Utente di HTML.it

ciao a tutti

il 27 03 2009 o fatto la richiesta per una nuova linea infostrada.dopo 10 giorni e venuto il tecnico telecom per controllare la linea e a detto che per loro e tutto a posto il giorno dopo mi contata infostrada per dirmi che a giorni dovrei ricevere il modem il giorno dopo andora mi contatta il coriere per dirmi che giorno 16 aprile mi consegnano il modem devo dire che rientrano nelle tempistiche di attivazzione

Anch'io ho fatto richiesta e il giorno dopo mi hanno mandato la mail con i documenti da firmare e faxare. Nei documenti c'è scritto che Infostrada non è presente con le proprie linee. Ho fatto qualche ricerca sui forum per vedere i giudizi e il giorno dopo ho mandato la A/R a Infostrada per la disdetta. Anche perchè i 10 in cui hai diritto di recesso iniziano da quando hai fatto la richiesta e non da quando inizi ad usare la connessione (che è sempre dopo 10gg).
    So che potevo evitare tutto questo documentandomi prima tipo facendo la richiesta di una 20 mega per vedere se ero in ull ma speravo cmq che andasse bene.
    Poi ho letto che la linea fissa passa per il voip e questo non l'avevo capito. Con le connessioni che abbiamo in questa zona mi fa ridere pensare di usare il voip seriamente.
    In compenso alice mi manda la pubblicità di aliceTV come se fosse possibile con una 7 mega (che poi è 5 se va bene).

Però la mia "audacia" è stata premiata. La mia attuale connessione con NGI è stata upgradata. L'ultimo del mio paese ma è già qualcosa.
    Del resto è giusto che io sia l'ultimo ad avere l'upgrade visto che pago più di tutti compreso la tassa per non avere la linea telefonica...
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Permessi di invio