Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Come Avere I Soldi Del Credito Residuo Wind

Ciao a tutti,
    volevo porvi un quesito.
    Tempo fa ho inviato alla Wind (dopo che mi è scaduta la sim wind, dall’ultima ricarica di 12 mesi prima) una RACC. A/R in cui chiedevo il rimborso BANCARIO dell’importo residuo (circa 90€) detraendo i 6 euro di spesa come da loro sito.
    Dopo un po’ mi arriva un sms sull’altra sim wind di mia proprietà, in cui c’è scritto:
    Non possiamo TRASFERIRE il credito in quanto la pratica è incompleta.
    Ma io non ho chiesto di trasferire il credito, ho chiesto il rimborso con accredito bancario.

Quindi telefono al 155, e chiedo spiegazioni. Dopo 20 minuti una operatrice (sembrava in gamba stavolta), mi dice che l’accredito bancario si può avere SOLO, se si RECEDE da questa sim, cioè se io chiedo di chiudere questo N° praticamente; l’unica possibilità rimasta è di trasferire il credito residuo su un’altra sim Wind (entro 12 mesi dalla scadenza), e poi eventualmente RECEDERE da questa sim (cioè chiudere la 2^ sim). In questo modo si può avere l’accredito bancario non perdendo i 90€.

Per avere i soldi devo RECEDERE ? Hanno ragione loro ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non conosco bene la trafila, ma direi di si.

normalmente il credito residuo si può rivare se si chiude il numero e forse in alcuni casi se cambi gestore

in ogni caso non si può richiedere il credito indietro in maniera generica
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio