C'è una collega oggi che è tutto il giorno che ha i piedi sulla scrivania. Ma dico io, è mai possibile che ci sia tutta questa maleducazione in giro??![]()
C'è una collega oggi che è tutto il giorno che ha i piedi sulla scrivania. Ma dico io, è mai possibile che ci sia tutta questa maleducazione in giro??![]()
piattola.com/thule
Falle delle foto e mandale alla rubrica dedicata su Blue![]()
Oppure, meglio, chiedile se le puoi fare delle foto per questa rubrica di feticismoCon un po' di fortuna ti guarderà malissimo ma non rimetterà più i piedi sulla scrivania
![]()
Ma a piedi nudi? Che ha i sandali? Di già? Qui piove e ho gli anfibi...
Edit per ps: ho capito ora la tua firma e mi sto rotolando dal ridere!Grande!
:rollo: ... tu non hai capito il messaggio: ti sta dicendo "baciami le pive!"Originariamente inviato da sürfer
Ma sulla tua?Originariamente inviato da sürfer
Adesso posso aprire il thread "l'ombra del fancazzismo"?
Originariamente inviato da dokk
Adesso posso aprire il thread "l'ombra del fancazzismo"?
sei certificato iso 9001?
piattola.com/thule
Anche 9002.Originariamente inviato da sürfer
sei certificato iso 9001?
magari con le converse che erano bianche e ora sono fumè.Originariamente inviato da sürfer
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Aspetta che sia estate e che abbia scarpe aperte o sandali.
Poi, dagli fuoco.
Otterrai due cose.
Tu ti divertirai, e lui la smetterà![]()
![]()
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
senza scherzi.. a me piacerebbe.. se si vede anche un po' la calza...Originariamente inviato da sürfer
![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò