Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Directory semplice e potente, anche a pagamento

Supponiamo che io voglia creare una directory dove oltre che dare la possibilità dell'inserimento gratuito di siti nelle varie categorie tematiche ho la possibilità di creare pagine "vetrina" per alcuni clienti "Gold" quindi a pagamento

Ho dato un'occhiata in giro e ho notato esyndicat voi conoscete qualche altro script potente, anche a pagamento che abbia queste caratteristiche:

1. Possibilitò di installare la lingua ITALIANA sia back-end che front-end
    2. Semplicità di installazione e gestione (semplice intendo qualcosa stile wordpress)
    3. Editor WYSIWYG abbastanza completo per creare la pagina vetrina dei siti a pagamento
    4. Percorsi delle pagine e categoria SEO friendly

Mi consigliate qualcosa?
    Grazie!

eSyndiCat Directory Software vedi se ti piace http://www.risorsainformatica.com/directory/ qui un esempio

Molto carino il sito, è tuo?

Purtroppo manca la pagina dedicata ai siti "gold"

si è mio , cè la top list però che alla fine è quello il senso

Esatto il senso è quello ma ho qualche domanda:

1. I "Top siti" li decidi tu o il sistema in base ad un qualche ranking
    2. Attualmente la formattazione delle singole voci è: Titolo, breve descrizione, sito e riassunto di click etc..)
    E' possibile aumentare la lunghezza della descrizione e magari aggiungere una foto?
    3. La tua versione è in italiano e a pagamento? Quanto hai pagato?

Grazie tante!

1- i top siti sono i piu cliccati (di conseguenza vanno in automatico ) se proprio vuoi puoi sempre fare un nuovo spazio con il link alla categoria che puoi fare chiamandola tipo "best site" dove potrai spostare tu i link che vuoi.
    2-La descrizione puoi allungarla ,per le immagini ancora non ho provato ma non credo si possa fare , comunque dovrebbe venire l'anteprima automatica.
    3- è la versione free ed è in inglese , me la stò traducendo manualmente ,come avrai notato ancora non ho finito
    SE hai altra domande non esitare a chiedere ; )

Intanto grazie per le tue risposte.
    Provo ad installare esyndicate e vediamo un po'.

Ciao.

Permessi di invio