Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di bonobo

[JAVA]problemi importare librerie

premetto prima che mi insultiate..che sono completamente un niubbo in fatto di importare librerie esterne..blablabla...non ci capisco una cippa!

il mio problema credo che per voi sia moooolto semplice...ieri cercavo di far funzionare sul mio pc questa libreria (WiiGee ).
    sono andato nella sezione dowload l'ho scaricata(estensione .jar)
    ho scaricato anche la demo.
    e poi volevo provare almeno la demo da loro fornita,c'è anche un tutorial che spiega cosa fare..ma ho lo stesso dei problemi!

chiaramente la demo che ho scaricato io per funzionare ha bisogno della libreria estera appena scaricata(wiigee),l'ho importata cliccando col destro sulla cartella del progetto->proprietà->java build path ->add external JARs ed ho aggiunto wiigee.jar.fin qui tutto bene!
    poi ho bisogno anche di una libreria per gestire il Bluetooth in java,il sito sopra citato mi ha proposto Avetana(a pagamento) o BlueCove(free),ovviamente ho optato per la seconda!

ho scaricato questo jar: BlueCove 2.1.0 JSR 82 Emulator Module binary,ho importato questa libreria come ho fatto con quella sopra..
    ma mi da ancora un errore e mi dice:
    Codice PHP:
    Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundErrorjavax/bluetooth/DiscoveryListener at wiigeemain.main(wiigeemain.java:21
    questo vuol dire che manca quella libreria..e controllando nel jar di BlueCove che ho scaricato non c'è!
    se invece dal sito BlueCove scarico questa source "bluecove-2.1.0-sources.tar.gz"...dentro C'E' quello che mi serve...ma essendo un archivio...non so come INSTALLARLA/IMPORTARLA nel mio progetto...

scusate per la lunghezza del messaggio...credo che per voi sia una cosa semplicissima...

ringrazio chiunque abbia la pazienza di darmi una mano!

ciao e grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di bonobo
    UP!
    ragazzi per favore,per voi è sicuramente una scemata!per me no!

circoscrivo la richiesta..
    DEVO INSTALLARE QUESTA libreria BlueCove e non so come fare...perche se scarico il .jar non va...e se scarico il source non so installarlo perche dentro l'archivio non trovo nessun .jar!

AIUTO!

Permessi di invio