Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mostrare in una pagina html se i servizi windows sono avviati

Ciao,
    sto cercando un javascript, che mi permetta di visualizzare in una pagina html se alcuni servizi di windows sono avviati o no.

Sapreste indicarmene uno?

Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Perdona il dubbio, ma per "servizi di windows" cosa intendi ? (fai un esempio)

Inoltre... ma sul pc dell'utente ? ... non e' possibile.

Sul server ? hai sbagliato sezione.

ciao

Edit: vedo che con argomento attinente hai aperto un'altra discussione altrove... attendo chiarimenti prima di una eventuale chiusura
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

la pagina web risiede in locale sulla macchina e solo io ed una altro paio di persone gestiranno questo. Servizi windows come adesempio apache o tomcat ecc...

Perchè non è possibile?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da azocomposto
    la pagina web risiede in locale sulla macchina e solo io ed una altro paio di persone gestiranno questo. Servizi windows come adesempio apache o tomcat ecc...

Perchè non è possibile?
    Una pagina web, che sia su un server locale o meno, e' fatta per reperire e presentare contenuti multimediali... non per fare da interfaccia per il controllo del pc (dell'utente, ovvero di chi la pagina la visualizza).

Prosegui la discussione sul forum programmazione, ovviamente abbandonando l'idea della pagina web, usa una interfaccia standard.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Se fosse vero ciò che dice Br1 non esisterebbero sistemi come i pannelli di controllo, però in parte ha ragione perché devi comunque usare un linguaggio di programmazione, lato server ma pur sempre programmazione.
    Ora quel tipo di servizi non è affatto semplice da programmare, se ti va di provarci bene è un buon sistema per imparare cose molto più approfondite di come si fa una paginetta per un sito web.
    In ogni caso devi fare una scelta, ovvero buttarti profondamente nella programmazione lato server e nella conoscienza approfondita di come funzionano i processi in Windows e magari anche in Mac e gnu/linux o affidarti a tool che già lo fanno.

esatto, la scelta del linguaggio lato server è ottima, in quanto ho già i webserver installati, ora mi aggiungo il php e le variabili d'ambiente e scrivo qualche cosa in php...

grazie...se riesco a far funzionare qualcosa poso i codici così tutti posso utilizzarli...

ciao e grazie

Permessi di invio