Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Joomla] Chiarimenti sull'indicizzazione

Salve a tutti, sento spesso parlare del fatto che google ha difficoltà ad indicizzare i contenuti di un Cms per via dei caratteri contenuti nei link. Si può ovviare in qualche modo a questo ed evitare di essere indicizzati male?Non ho una grossa esperienza in merito, quindi chiedo.Grazie

INDICIZZAZIONE

sincermente non saprei, mi sono appena lanciato nel fantastico mondo di joomla.Per esperienza personale, posso dirti che il mio primo progetto dopo il lancio non ha subito anzi ha mantenuto le stesse posizioni che aveva prima quando era tutto in html...

Utente di HTML.it

Re: INDICIZZAZIONE

Originariamente inviato da ANNAENZO69
    sincermente non saprei, mi sono appena lanciato nel fantastico mondo di joomla.Per esperienza personale, posso dirti che il mio primo progetto dopo il lancio non ha subito anzi ha mantenuto le stesse posizioni che aveva prima quando era tutto in html...
    Grazie

Molti CMS integrano la possibilità di usare la mod_rewrite di apache (se sono scritti in PHP),in modo che gli url risultino più puliti e leggibili per i motori. Uno di questi è proprio joomla!

Permessi di invio