Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: css hack su mac

HELP! css hack su mac

Ciao a tutti, ho un grosso problema con un sito che sto finendo.

Dunque in alcuni punti del sito ci son dei testi che con windows e i vari browser si vedono bene, invece su mac con safari si vedono i testi più grandi e un po diversi.

Ho provato con vari metodi di css hack per risolvere, sia con gli hack direttamente su css sia utilizzando un javascript che coglie il browser in uso e agisce di conseguenza, ma aimè non ho riscontrato nessun risultato.

Qualche consiglio, link o altro mi farebbe veramente comodo.

pls reply!

Safari è configurato bene?
    I font nel sito sono gestiti bene?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    1) evitiamo help, aiuto, plz... nei titoli.

2) è una situazione normale. I font su Mac sono leggermente più larghi (sono ovviamente differenti tra le varie piattaforme) hanno spaziature diverse e i browser per mac hanno ad esempio una gestione dei caratteri bold e semi-bold più raffinata.

L'unica cosa che puoi fare è NON creare un layout in cui l'ingombro dei font sia rilevante per la resa della pagina.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    2) è una situazione normale. I font su Mac sono leggermente più larghi
    Mah... "al px" non li ho mai misurati... (a casa ho solo il mac con Safari e FF) e non ho mai notato differenze coi siti visti da Win (con Safari per win e FF).
    IE non lo uso molto... non saprei...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio