Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Adsense] Filtro degli annunci della concorrenza

Ciao a tutti,

forse è una richiesta particolare, ma sto cercando una lista di siti che andrebbero bloccati su Filtro degli annunci della concorrenza.

Per spiegarmi meglio, a volte mi escono siti di guadagna3000euroalgiorno.com e amici belli. Tutte queste truffe online le vorrei filtrare dal mio account.

Esista una lista? Qualcuno ha mai pensato di compilarla?

Utente di HTML.it

no... serebbe spam nello spam

poi e tutto propozionato alla tua key e alle tue richieste...poi non sai mai quanto guadagna.........com ha pagato x stare li e se ha pagato caro??? TU CHE NE SAI...il tuo e puro clienterismo web.
    nb= SE guadagn..........com e uno spammer significa che tu non hai link sufficienti e significa che x ads su di te vale 2 cent.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: no... serebbe spam nello spam

Originariamente inviato da key
    poi e tutto propozionato alla tua key e alle tue richieste...poi non sai mai quanto guadagna.........com ha pagato x stare li e se ha pagato caro??? TU CHE NE SAI...il tuo e puro clienterismo web.
    nb= SE guadagn..........com e uno spammer significa che tu non hai link sufficienti e significa che x ads su di te vale 2 cent.
    Ciao Key, innanzitutto buona pasqua, mi fa molto piacere rivederti su questo forum.

Non ho capito benissimo: intendi dire che il guadagno di adsense deriva da quanto è ben posizionato un sito per un certo settore?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Significa che, se filtri anche quegli annunci pacco degli annunci da visualizzare, se poi non te rimangono e' perche' il tuo sito non vale abbastanza per mostrarne di migliori.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Gli sponsor indicano la qualità del sito, è quello che dicevo nell'ot di sto mese.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Gli sponsor indicano la qualità del sito, è quello che dicevo nell'ot di sto mese.
    Secondo una tesi sulla credibilità di uno studente di Stanford, vale anche l'opposto.

I banner di grandi aziende come Visa, Verisign, etc. in taluni casi hanno incrementato la credibilità del sito in quanto gli utenti pensavano "Se Visa fa pubblicità qui significa che è un sito importante, credibile, etc.".

Originariamente inviato da filippo.toso
    Secondo una tesi sulla credibilità di uno studente di Stanford, vale anche l'opposto.

I banner di grandi aziende come Visa, Verisign, etc. in taluni casi hanno incrementato la credibilità del sito in quanto gli utenti pensavano "Se Visa fa pubblicità qui significa che è un sito importante, credibile, etc.".
    E' proprio questo che intendevo... buono sponsor = buona qualità

Come esempio più vicino e concreto, vedi html.it ... una propria piattaforma di adv, ben sfruttata, è segno che le aziende investono soldi su questo sito e chi investe soldi ha analizzato, sicuro meglio di un utente comune, il valore del sito.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

lo so come funziona il discorso qualità di google.

per quanto sembri assurdo, visto che Google e friends hanno tutte le loro policy, anch'io voglio la mia policy e decidere chi può apparire o meno.

Lo so, è assurdo, ma voglio deciderlo io e non lasciare tutto in mano a Google...

(si capisce che ho un odio per le minchiate multilevel?)

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Hotel_vv scrive:

"Lo so, è assurdo, ma voglio deciderlo io e non lasciare tutto in mano a Google..."

Se vuoi "autoderminarti" convalidi di fatto le scelte di google.
    Se invece lo ignori non lo subisci, ma ci convivi semplicemente.
    Una sorta di simbiosi.

Hotel_vv non ne vale la pena.

Adsense e' come avere in casa un parente stretto.
    O lo sopporti con i suoi pregi-difetti perche' gli vuoi bene, o te ne sbarazzi.

Se poi ritieni che il tuo parente sia delinquente-pacchista perche' propone messaggi tipo guadagna 3000 euro al giorno, non hai che 2 scelte.

O ne divieni complice o lo rinneghi.

Troppo comodo tenersi-scegliere-selezionare il "buono "facendo finta pero' che il parente stretto non spacci schifezze pubblicitarie.

Sei-siete-siamo complici e come tali dobbiamo comportarci di conseguenza.

--

Fidati, fai come me, bevici sopra.
    Quando sei sbronzo tutto sembra acettabile. Anche gli annunci pacco di google.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

adsense blacklist

Ciao,

ho letto su qualche blog di un sito http://www.adsblacklist.com/ ma non l'ho testato. Filtrare gli annunci è un'arma a doppio taglio.

Se vuoi puoi testarlo e farci sapere.

Spero di esserti stato utile.
    web e aziende, insieme
    www.codiceazienda.it

Permessi di invio