Ciao ragazzi
volevo sapere qualè l'istruzione che mi permette di attaccare il contenuto di un div in basso in una pagina.
Grazie
Ciao ragazzi
volevo sapere qualè l'istruzione che mi permette di attaccare il contenuto di un div in basso in una pagina.
Grazie
quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima
Cosa intendi per questa cosa?Originariamente inviato da gax80
attaccare il contenuto di un div in basso in una pagina.
in pratica in una pagina ho due div di cui il primo contiene del testo e il secondo delle immagini, uno sotto l'altro. Da premettere che la pagina che li contiene è alata 1000px. Quanto il primo div ha un testo più corto chiaramente il secondo div sale lasciando spazio bianco fino alla fine della pagina. Io invece vorrei che il secondo div fosse sempre attaccato in basso alla pagina.
Spero di essere stato più chiaro.
Grazie
aiuto
Se il tutto è fatto in pixel a dimensione fissa, allora assegna un' altezza style="height: 800px; overflow: auto;" al primo div.
ho già provato con la stessa sintassi ma non mi fa nulla, non cè una istruzione tipo
"position" ecc
grazie![]()
Con che risoluzione si deve visualizzare perchè la finestra del browser generalmente è circa 600px, quindi dalle tue spiegazioni non si evince se il div fisso deve essere in fondo alla finestra o in fondo alla fine dello sroll della paginaOriginariamente inviato da gax80
ho già provato con la stessa sintassi ma non mi fa nulla, non cè una istruzione tipo
"position" ecc
grazie![]()
in pratica superata la mia dimensione fissata per esempio 800px, mi dovrebbe comparire lo scroll