Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AdSense for Abruzzo

AdSense for Abruzzo

Gente, in occasione della vicina Pasqua, m'è venuta un'idea... devolvere le nostre entrate adsense della settimana di Pasqua alle associazioni per il soccorso in Abruzzo.

Credo che in tanti possiamo dare una mano... ma soprattutto sensibilizzare chi frequenta i nostri siti a donare autonomamente...

Ovviamente non possiamo comunicare, secondo il contratto adsense, ne' quanto raggiunto, ne' il meccanismo, ma visto lo scopo credo che nessuno faccia il baro.

Tecnicamente la cosa non è difficile... usando il tempo di una settimana, basta che mercoledì mattina andate sul vostro adsense e chiedete il report degli "ultimi 7 giorni"... poi dal sito della crocerossa, ad esempio, potete versare anche online con paypal... e per chi non ci vuol rimettere troppo, ricordo che può detrarre la donazione al 19% nella dichiarazione dei redditi.

Io l'ho già promesso sui miei siti, spero d'aver dato una buona idea anche a voi.

Ne approfitto, se me ne dimentico poi, per augurarvi buona Pasqua.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Ottima idea!
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

Utente di HTML.it
    ho ho visto pochi siti che portano il lutto e questo fa mi fa male
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio