Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Prezzo giusto? Quali le differenze

Salve, dovrei comprare un PC portatile, ho adocchiato questi 2 pc.... come vedete l'acer costa 100 euro in più dell HP, ora vorrei sapere sostanzialmente 4 cose:

1) che differenza c'è tra schermo WXGA+ e schermo BrightView?
    2) oggi per poter giocare ad alta definizione conta molto avere una scheda video da 1 gb? o quella da 512 è sufficiente?
    3) La sola scheda video più potente dell'acer giustifica 100 euro in piu? è convenitnete?
    4) voi quale dei 2 comprereste? e perchè?

ASUS N50Vn = 999 EURO
    Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
    HD 250GB - RAM 4GB - Display 15.4" WXGA+
    Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows Vista Home Premium
    Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
    Scheda video NVIDIA GeForce 9650M GT 1GB dedicata

________

HP Pavilion dv5-1170el = 899 EURO
    Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
    HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,4" BrightView
    Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows Vista Home Premium
    Webcam
    Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 512MB dedicata

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Il primo Pc è un Asus o un Acer?
    Fammi sapere che modello è e poi posso valutarti i vari modelli che hai preso in considerazione

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Il primo PC è un Asus.

Comunque, a meno di motivi di spazio, ha poco senso comprarsi un portatile per giocare.
    Con molto meno denaro si compra un fisso più performante e soprattutto upgradabile nel tempo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Non si capisce bene perchè nell'inizio della discussione scrive che è un Acer poi nella descrizione del Pc scrive che è un Asus: se mi confermi questo particolare ti posso aiutare nella scelta del Pc

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    Comunque, a meno di motivi di spazio, ha poco senso comprarsi un portatile per giocare.
    Con molto meno denaro si compra un fisso più performante e soprattutto upgradabile nel tempo...
    credo anch'io che sia convinto che un laptop del genere sia adatto a giocare
    ovvio che una 9600gt (molto meglio se gddr3, anche se credo che nessuno dei due monti gddr3) sia godibile da questo punto di vista, ma se l'utente è un gamer esigente sia conscio che non vedrà miracoli con gli ultimi giochi..

un laptop per giocare decentemente parte da 1500€ (9800gt)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Conetti
    Non si capisce bene perchè nell'inizio della discussione scrive che è un Acer poi nella descrizione del Pc scrive che è un Asus:
    ha semplicemente sbagliato a digitare: N50Vn è un modello Asus.

@ant_alt: appunto, e a quella cifra si fa un signor fisso ed avanzano
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ok, allora rispondo alle tue domande:
    1) Per la differenza tra schermo WXGA e BrightView guarda qua (http://it.wikipedia.org/wiki/Risoluzioni_standard e http://it.answers.yahoo.com/question...0043648AAZxF7h)
    2) Basterebbe la scheda video con memoria dedicata da 512MB comunque se hai intenzione di tenere il Pc per molto tempo è meglio che ti attrezzi comprandone già una da 1GB
    3) Oltre alla scheda video che possiede più memoria l'Asus ha anche il microfono integrato e una fotocamera da 2.0 Mpixel
    4) In conclusione comprerei l'Asus in quanto anche se in HDD è minore (250GB sono sempre una ottima capienza) hai qualche particolare in più rispetto all'HP
    C'è chi dice che per giocare vada bene un fisso però a mio parere se il portatile è ben dissipato non ci dovrebbero essere problemi

Permessi di invio