Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

preload gif di un swf. Possibile?

Ciao ragazzi, ho questa idea. Ho un object class flash nell'index del mio sito che le prime volte impiega qualche secondo di troppo a caricarsi, e nel frattempo si carichi, lo spazio è totalmente bianco e sembra proprio che non ci sia niente e mi irrita molto.
    E' possibile inserire un immagine gif che funga da preload finché l'swf non è pronto?

Utente bannato

Re: preload gif di un swf. Possibile?

Originariamente inviato da ilbros
    Ciao ragazzi, ho questa idea. Ho un object class flash nell'index del mio sito che le prime volte impiega qualche secondo di troppo a caricarsi, e nel frattempo si carichi, lo spazio è totalmente bianco e sembra proprio che non ci sia niente e mi irrita molto.
    E' possibile inserire un immagine gif che funga da preload finché l'swf non è pronto?
    E' possibile inserire un preload nello swf se hai il codice sorgente

Utente di HTML.it
    si ce l'ho il codice sorgente, ma inserendolo nel swf per vedere il preload non devo aspettare comunque che si carichi il tutto?

Utente bannato
    Originariamente inviato da ilbros
    si ce l'ho il codice sorgente, ma inserendolo nel swf per vedere il preload non devo aspettare comunque che si carichi il tutto?
    Se si chiama preload! Vuol dire che vedi quello fin che non si è caricato tutto il filmato

Utente di HTML.it
    mmmm simpatico. -.-' ma grazie lo stesso. Ok vado nella sezione flash quindi.

Permessi di invio