Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Riformattare no grazie - Immagine di sistema

Riformattare no grazie - Immagine di sistema

Segnalo una giuda completa e gratuita per qualcosa che definisco …quasi miracolosa… e che penso meriti la massima diffusione. Ecco uno stralcio dell’articolo originale:

“.....Riformattare no grazie - Immagine di sistema (con 10 videoguide)

Windows non parte o è diventato lento o funziona male. A chi non è successo? Che nervi... Almeno un giorno di lavoro per reinstallare il sistema operativo, i programmi e le personalizzazioni! Certo, sarebbe bello rimettere tutto a posto, come prima, magari in 4 - 10 minuti e con qualche click del mouse. Pensate sia un miracolo? Allora facciamolo!

….Ovviamente il discorso è valido, oltre che per Windows, anche per Linux e per le partizioni dati (archivi)….

….Sia chiaro che NON sto parlando del “Ripristino configurazione di sistema” di Windows che è molto parziale e non sempre funziona….

… Vi confesso che se ho potuto approfondire le mie conoscenze (modeste) in campo informatico lo debbo al metodo dell’ “immagine di sistema”. Non mi sarei mai sognato di sperimentare le cose più strane se non avessi avuto la certezza di rimettere tutto a posto in alcuni minuti….

....Ovviamente tutto viene fatto con software gratuito...

Credo e spero che con l'immagine di sistema siano state superate e per sempre, le paure scaturenti dal termine "Riformattare".

La cosa è molto ma molto più importante di quanto si possa credere a prima vista…..”

Ecco il link diretto:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao a tutti
    http://www.istitutomajorana.it
    La scuola realizza manuali gratuiti e video guide.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Discussione chiusa per spam.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

a un controllo risulta che tutti i post fin qui scritti portano un link al sito dell'istituto, il che diventa spam a tutti gli effetti, percio' considera questo mio avviso un cartellino giallo: se in una qualsiasi sezione del forum vedo ancora un solo post con un link al sito, ti segnalo agli amministratori per il ban oltre a far mettere il dominio in black list

eventuali spiegazioni in privato, anche se credo che il concetto sia abbastanza chiaro

grazie

Permessi di invio