Qualcuno gioca ad halo wars? io ho la demo e sinceramente ho alcune perplessità secondo le quali gradierei chiarimenti. Inanzi tutto la possibilità di avere al massimo "30 slot" liberi per costruire unità, che contando che ci sono mezzi che ne richiedono addirittura 6 significa che hai davvero una manciata di truppe.
E' così per tutto il gioco o solo nel demo? o magari mi è sfuggito qualche edificio che bisogna costruire per poter ampliare il numero di unità costruibili?
Poi la bomba mp che puoi scagliare dove vuoi.. è "così liberamente usabile" anche nell'online? perchè mi sembra fastidiosa.. cioè uno così ti fa fuori una basa quasi con un colpo di quella.
A parte questo qualche impressione in generale? l'avete provato in multiplayer sulla live? e la campagna invece è simpatica? Devo dire che lo aspettavo con ansia un gioco di strategia per xbox che non fosse troppo complesso (provai il demo di command & conquer ma mi scocciai subito, non era troppo intuitivo) però mi piacerebbe anche sapere se ha preso piede o se nonse lo fila nessuno. Insomma un gioco di questi con una live deserta non è proprio il massimo.
Aspetto vostri pareri,
Neptune.

Rispondi quotando