Buongiorno a tutti!
Ho necessità di modificare lo sfondo dei campi delle form per adattarlo ai colori del sito.
E' possibile?
Se sì, quale file devo modificare?
grazie!
Buongiorno a tutti!
Ho necessità di modificare lo sfondo dei campi delle form per adattarlo ai colori del sito.
E' possibile?
grazie!
Non hai neanche detto che cms usi... !!Originariamente inviato da annawebbs
Buongiorno a tutti!
E' possibile?
Cmq, vabbè, l'html è html... nel codice vai a vedere come si chiama la classe che ti gestisce quello che vuoi modificare, poi vai nel css e ci aggiungi "background-image:url(....)" o "background-color:#...." a seconda dell'esigenza
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
grazie ricman della risposta e scusami dell'omissione:
uso joomla e devo modificare il modulo di virtuemart di login!
ci sono talmente tanti file che mi perdo!
Tante classi e sottoclassi!
ho provato a modificare il file theme.css ma non ho avuto risultati!
Non conosco joomla... l'ho installato una volta e, appena visto, sono passato a drupal!!Originariamente inviato da annawebbs
ho provato a modificare il file theme.css ma non ho avuto risultati!
Detto questo confermo a maggior ragione quanto detto sopra... e cioè di cercare il nome della classe (o dell'id) nel codice html (ctrl+u se usi FF) e poi andarlo a modificare nel file css di jooomla.
Per aiutarti a cercare meglio puoi installare la devoloper toolbar (e poi, su FF, ctrl+shift+y)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao,
Per questa volta sistemo io e lascio il thread aperto, ma per regolamento nel titolo ci va messo il nome del CMS!
Leggi il regolamento se non lo hai ancora fatto.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
grazie daniele_dll e scusami!
![]()