Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dimostrazioni

Utente di HTML.it

Dimostrazioni

dimostrazioni.alervista.org

Gradirei avere consigli per il miglioramento del sito ( Estetica, acessibilita, visualizzazioni, contenuti...)

Critiche ben accette..

Utente di HTML.it
    UP!!

Utente di HTML.it
    up!!

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Il sito è grande e personalmente le cose che non mi piacciono sono tante. Partendo dall'alto:

- Non mi piace l'hover sul logo a coprire la striscia bianca nell'header.
    - Non mi piace la striscia bianca nell'header solo per il form di ricerca.
    - Non mi piacciono le scritte microscopiche dell'header, non si legge nulla.
    - Non mi piace come hai disposto le adsense, si mischiano troppo con i contenuti.
    - Non mi piace la scritta "Benvenuto" in alto con tanto di "descrizione" se così la si può chiamare.
    - Non mi piace il fatto che il contenuto della prima sidebar risulti attaccata al corpo del sito.
    - Non mi piace il colore del footer che non c'entra nulla col resto del sito.
    - Non mi piace il menu messo nel footer tipo lista con un contrasto di colori orribile.
    - Non mi piace il contatore a fondo pagina, escluso dal contesto, insieme a quell'accozzaglia di banner.

Ovviamente sto commentando tutto secondo il mio gusto personale. Non prendertela a male se sembro un pò freddo ma avevo così tanto da dire che fare una lista era l'unica soluzione per uscirne

Utente di HTML.it
    Invece ti ringrazio perchè sei stato sincero e non hai dato solo un'occhiatina... anzi in modo dettagliato posso farmi un'idea di ciò che non va.. Grazie

Utente di HTML.it
    Up!

Permessi di invio