Ciao a tutti!! Devo fare per un amico una pagina con login multiutente (anche senza DB non ci sono problemi, ma con DB amministrabile da pannello di controllo è meglio - ma non è questo quello che volevo chiedere).

La mia domanda è:
Come posso fare per indirizzare l'utente pippo alla pagina pippo.php e l'utente pluto alla pagina pluto.php una volta effettuato il login con le loro credenziali? In modo tale da avere una pagina di accesso personalizzata per ogni utente? Non fa niente se devo farle io, questo amico non ha molto "traffico" sul sito, e comunque sono in pratica quasi tutte uguali, cambia giusto l'anagrafica che è inserita automaticamente a seconda dell'utente, ed inviata in email tramite la funzione mail() di PHP. Ed inoltre lui dovrebbe avere una pagina personale in cui può vedere tutti gli allegati degli utenti, raggruppati per nome e cognome (una specie di admin page) perchè è previsto l'invio di file da un modulo php, che deve essere individuale per ogni utente...

Ho girato sul forum ma non ho trovato niente di simile, nemmeno googlando un pò... o non so che keyword mettere, oppure non se n'è parlato (strano )
Grazie a tutti!!