Salve a tutti, ho 20 anni, sono uno studente presso l'Università di Informatica di Ferrara e scrivo per mettere a vostra disposizione le mie capacità!
Avendo ormai ricevuto una buona (se non ottima) conoscenza delle varie tecnologie informatiche legate al mondo del web e della grafica, penso che sia giunto il momento di cominciare ad impegnare il mio tempo libero in lavori come creazione/ristrutturazione di siti web anche complessi, creazione di loghi eccetera.
In verità non parto "a mani vuote", avendo già sviluppato progetti per privati e all'interno della mia facoltà (utilizzando maggiormente PHP, MySQL, Java Applets e Ajax) come ad esempio un CMS rivolto alla gestione di blog personali o un portale/social network ancora in completamento.
Ho inoltre contribuito allo sviluppo di siti più conosciuti e facilmente raggiungibili, conosco la struttura di Joomla, di Wordpress e di altri famosi CMS personali o rivolti alle aziende.
Detto questo, vi offro la mia creatività in cambio di un minimo compenso e sopratutto di una sana esperienza nel mondo del lavoro. Per qualsiasi domanda o dettagli sul mio curriculum vi basta inviare un messaggio privato e sarete subito contattati!

Rispondi quotando