da flash è possibile pubblicare un .exe di 800*600 che anche se si ingrandisce la finestra a schermo intero resti sempre 800*600 e non vada a dimensione dello schermo?
non so se si capisce spiegato così![]()
da flash è possibile pubblicare un .exe di 800*600 che anche se si ingrandisce la finestra a schermo intero resti sempre 800*600 e non vada a dimensione dello schermo?
non so se si capisce spiegato così![]()
Diciamo che si capisce, ma per avere una risposta "vera" dovresti indicare la versione di flash player e di actionscript che utilizzi.
Comunque prova magari inserendo questo come prima riga nel tuo codice: Stage.scaleMode="noScale"
grazie, funziona![]()
Secondo te quel exe che si crea da flash, è visualizzablie su ogni pc, indisitnatmente dal flash player installato, dagli aggiornamenti o altri fattori?
Nell'exe il flash player viene incorporato automaticamente (infatti di solito pesa sui 2 mega circa, che son tutti del player, più il peso del normale swf), quindi è indipendente anche dal fatto che un utente abbia più o meno installato il flash player nel proprio sistema.
fantastico!![]()
è possibile far sì che lanciando l'exe vada in fullscreen senza la finestra del flash player?
Sì, mi pare che avevo già fatto questo test, basta che metti come prima riga nel codice insieme a quella che ti ho scritto quest'altra:
Stage.displayState = "fullscreen";
Ma bada che è valida solo da una determinata versione del flash player 9 (9,0,28,0). Altrimenti non succede nulla.
funziona anche questaOriginariamente inviato da and80
Sì, mi pare che avevo già fatto questo test, basta che metti come prima riga nel codice insieme a quella che ti ho scritto quest'altra:
Stage.displayState = "fullscreen";
Ma bada che è valida solo da una determinata versione del flash player 9 (9,0,28,0). Altrimenti non succede nulla.![]()
grazie And80