Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema funzione include("");

Salve a tutti ho un piccolissimo problema, durante la creazione di un sito web mi sono imbattuto nel dover usare la funzione include esattamente cosi : <?php include("foot.php"); ?> ora io non vedo errori, credo che il problema sia easyphp3.0 qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare...

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ma che errore restituisce? sicuro che il percorso sia corretto?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    si mi ricordo un problema con gli include quando ho provato easyphp....
    Scusa se magari dico cose ovvie ed a te già note, tuttavia, siccome non lo specifichi...
    Per testare in locale una pagina PHP salvala un una cartella. Dopo aver avviato il server EasyPHP (a semaforo verde per Apache e MySQL). Controlla che:
    1) La cartella contenente le pagine che vuoi testare si trovi nella cartella C:\Programmi\EasyPHP1-8\www
    2) Per testare la pagina apri internet explorer e richiama l'emulatore server di php digitando "localhost" nella barra dell'indirizzo.
    L'avvio del server dovrebbe mostrare appunto il contenuto della cartella di root (www) e le sottocartelle contenenti le pagine da testare.

non sono un ignorante

Guarda la pagina me la apre tanto perche vado a vedere la sorgente e vedo il codice php poi usando la 3.0 basta che faccio 2 click col mause sull'icona e schiaccio sito locale e vado sicuro, poi ho testato altre funzioni e vanno ok ho anche controllato se restituiva errori ma niente vi prego help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

prova a fare così per capire se è easyPHP o no...
    crea due pagine in www:

index.php: <?php include("pag2.php"); ?>

pag2.php: <?php echo "Sono inclusa"; ?>

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Provato

Ok fatto me lo stampa perfettamente kmq non sono il primo a lamentarsi mi sa che non è abilitato nell' .ini non so qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiii

non ho capito molto quello che hai detto; in ogni caso se ti stampa tutto perfettamente significa che l'include funziona...e il problema è nel tuo codice e non nel easyPhp

No ai layout tabellari!

Permessi di invio