Ciao ragazzi con il mio mac sono riuscito a connettermi ad una rete wi-fi libera di un tizio?
E possibile instaurare un chat senza che lui debba installare nulla? semplicemente fargli visualizzare un messaggio?
Thaaaanks
Ciao ragazzi con il mio mac sono riuscito a connettermi ad una rete wi-fi libera di un tizio?
E possibile instaurare un chat senza che lui debba installare nulla? semplicemente fargli visualizzare un messaggio?
Thaaaanks
Non lo so. Se l'hai fatto è un reato.Originariamente inviato da RideVB
Se quella "E" ha un accento, la risposta è "No".E possibile instaurare un chat senza che lui debba installare nulla?
Sì. Ed è la prova del reato.semplicemente fargli visualizzare un messaggio?
Be non siamo cosi precipitosi , se li ce qualcuno che ha sbagliato è colui che ha lasciato la rete aperta ! In ogni caso non mandargli nessun messaggio perche potrebbe veramente rivolgersi alle autorita anche se alla fine sara multato anche lui .Originariamente inviato da mroghy
Non lo so. Se l'hai fatto è un reato.
Se quella "E" ha un accento, la risposta è "No".
Sì. Ed è la prova del reato.![]()
![]()
Anche. Il decreto Pisanu punisce chi tiene la porta aperta, perché non può monitorare ed identificare gli accessi, cosa obbligatoria per chi amministra una rete - sia chi entra, perché commette un reato di furto di connettività.Originariamente inviato da Andrea786
Be non siamo cosi precipitosi , se li ce qualcuno che ha sbagliato è colui che ha lasciato la rete aperta !
Occhio che la legge non distingue la rete di una grande azienda da un utente qualunque.
Lo so per quello che qui a casa ( qui solo ethernet per oraOriginariamente inviato da mroghy
Anche. Il decreto Pisanu punisce chi tiene la porta aperta, perché non può monitorare ed identificare gli accessi, cosa obbligatoria per chi amministra una rete - sia chi entra, perché commette un reato di furto di connettività.
Occhio che la legge non distingue la rete di una grande azienda da un utente qualunque.) e sul lavoro viaggiamo tutto su fibra e ethernet
![]()
![]()
L unica connessione wifi che ho a casa è una specie di connessione in adhoc tra due schede wifi per portare internet sul portatile ma sono protette a dovereVVoVe:
C'è di peggio: se la rete si può sentire a più di pochi metri (non mi ricordo se 20 o 50) in teoria bisognerebbe pagare la concessione alle radiotrasmissioni!
si be e come si fa a limitare la distanza ? la mia quando è attiva la vedo fino in garage ma a 10 metri dalla casa non si vede piu ( gia provato con il notebook )Originariamente inviato da mroghy
C'è di peggio: se la rete si può sentire a più di pochi metri (non mi ricordo se 20 o 50) in teoria bisognerebbe pagare la concessione alle radiotrasmissioni!![]()
si appunto è solo a livello teorico.Originariamente inviato da mroghy
C'è di peggio: se la rete si può sentire a più di pochi metri (non mi ricordo se 20 o 50) in teoria bisognerebbe pagare la concessione alle radiotrasmissioni!
![]()
Finché per rastrellare soldi il governo non deciderà di mandare qualcuno a verficare...Originariamente inviato da fivendra
si appunto è solo a livello teorico.
![]()
Si be sarebbe meglio che perdano quel tempo ad andare a controllare le strutture pubbliche visto quello che è successo in Abruzzo !Originariamente inviato da mroghy
Finché per rastrellare soldi il governo non deciderà di mandare qualcuno a verficare...
![]()