Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creazione sfondo

Utente di HTML.it L'avatar di Ivan90

Creazione sfondo

Salve ragazzi,
    ho bisogno di creare uno sfondo per una pagina web con lo stesso effetto dell'immagine in allegato.
    Purtroppo l'immagine che ho messo in allegato non posso utilizzarla come sfondo perchè viene ripetuta ed è brutta da vedere, quindi vorrei tramite photoshop creare io uno sfondo identico per poi utilizzarlo come sfondo web.

Come posso fare????

ecco l'immagine :
    http://img222.imageshack.us/img222/1812/001biz.jpg
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perché!"

Utente bannato
    Una cosa così?

Utente bannato
    Scusate avevo dimenticato l'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Non proprio così, però quasi.
    Per quasi intendo che i colori sono giusti, però dovrebbe venire una cosa meno marcata cioè meno a linee, in cui il colore più chiaro ha la prevalenza e a tratti c'è quello più scuro a puntini..in pratica il colore più scuro è come se sporcasse il più chiaro.

Diciamo che nn lo so spiegare... credevo che l'immagine rendesse l'idea.

Cmq grazie lo stesso
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perché!"

Nessuno mi riesce a dare una mano????

L'esempio che ti ha portato Gufo e' stato quello di stirare l'immagine per la larghezza necessaria, come piccolo consiglio ti dico di fare lo stesso, ovvero stirare l'immagine in orizzontale. Successivamente agisci con un po' di sfumatura, per rendere il tutto piu' omogeneo (intendo la differenza di colori) e poi con un pennello con un po' di effetti settati al meglio inizi a creare i tuoi punti scuri che ti "sporcheranno" il colore piu' chiaro.

Scusa se non sono stato molto piu' preciso, ma sono un po' pieno al momento, ma volevo risponderti uguale!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Vorresti quindi un effetto simile ma più sfumato?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio