ciao a tutti
nn sono molto pratico con asp.net devo fare una cosa molto stupida e non so come farla...
ho un form di LOGIN e devo inserire all'interno della textfield USER il testo "USERNAME" e fino a qui tutto ok ma poi per inserire il testo nel textfield PASSWORD non ci riesco.
Magari se e' possibile anche inserire una funzione che mi cancella automaticamente il testo di default (USERNAME e PASSWORD) quando clicco con il mouse sopra.
In pratica avrei bisogno di inserire un codice tipo questo sia per USERNAME che per PASSWORD:
onFocus='if (this.value==this.defaultValue) this.value=''' onBlur='if (this.value=='') this.value=this.defaultValue' value='Valore di default che voglio inserire'
ecco il mio codice:
<asp:Label ID="LoginError2" CssClass="ErrorMessage" runat="server" ForeColor="#993333"></asp:Label>
<asp:Login ID="Login1" DisplayRememberMe="False"
PasswordRecoveryText="Forgot your password?" PasswordRecoveryUrl="~/UserProfile/RecoverPassword.aspx"
runat="server" Width="160px" BackColor="White" BorderColor="#365B78"
BorderPadding="4" BorderStyle="Solid" BorderWidth="1px" Font-Names="Arial"
Font-Size="12px" ForeColor="#993333" Font-Strikeout="False"
PasswordLabelText="" Password="PassWord" PasswordText="Password" LoginButtonText="Submit"
LoginButtonType="Image" TitleText="" TextBoxStyle-Width="130px"
CheckBoxStyle-Width="150px"
FailureText="Your login attempt was not successful. Please try again."
AutoPostBack="true"
RememberMeText="Store data for next time."
PasswordRequiredErrorMessage="The password is required."
UserNameRequiredErrorMessage="The user name is required." Height="130px"
LoginButtonStyle-Font-Bold="True" LoginButtonStyle-Height="28px"
LoginButtonStyle-Width="114px"
LoginButtonImageUrl="Images/Theme2/submit_sx.png"
LoginButtonStyle-BorderWidth="0" DestinationPageUrl="~/Login.aspx" UserNameLabelText="" UserName="USER"
RememberMeSet="True" >
<CheckBoxStyle Width="150px"></CheckBoxStyle>
<TextBoxStyle Width="130px"></TextBoxStyle>
<LoginButtonStyle BackColor="#FFFBFF" BorderStyle="None" BorderWidth="0px"
Font-Names="Verdana" Font-Size="0.8em" ForeColor="#284775" />
<ValidatorTextStyle ForeColor="#993333" />
<InstructionTextStyle Font-Italic="True" ForeColor="Black" Font-Strikeout="False" />
<TitleTextStyle BackColor="#5D7B9D" Font-Bold="True" Font-Size="0.9em" ForeColor="White" />
</asp:Login>
Grazie a tutti...

Rispondi quotando