Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come inviare una newsletter ?

Buongiorno a tutti!
    Innanzitutto spero di essere nella sezione giusta per quello che vorrei sapere...
    Io devo inviare e-mail strutturate come una newsletter ed a questo proposito ho letto alcuni interessanti articoli presenti in questo sito.
    Quello che ora vi chiedo è: uan volta che ho creato la mia pagina come faccio a spedirla?
    Ho letto che ci sono dei programmi specifici ( senza dover utilizzare codice lato server visto che non saprei dove mettere le mani... ) ma non ho trovato nessun nome...
    Mi potreste dare delle indicazioni e dei consigli tenendo conto del mio basso livello di conoscenza in materia?

Ringrazio tutti quelli che vorrenno aiutarmi

Utente di HTML.it
    Nessuno mi sa dare almeno delle indicazioni di massima?

Senza codice lato server ti devi rivolgere a software o servizi gratuiti (o a pagamento, se preferisci), quindi basta cerchi tali parole su google... difficile che trovi consigli esperti perchè chi è esperto solitamente fa lato server (a meno che non sia un esperto spammer).

Dando una prima occhiata ho notato questo
    http://www.newsletter.it/
    dello stessa società titolare di questo forum... dovrebbe essere affidabile.

PS: che botta buttarsi su internet negli anni '90... nota il nome del dominio
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Senza codice lato server ti devi rivolgere a software o servizi gratuiti (o a pagamento, se preferisci), quindi basta cerchi tali parole su google... difficile che trovi consigli esperti perchè chi è esperto solitamente fa lato server (a meno che non sia un esperto spammer).

Dando una prima occhiata ho notato questo
    http://www.newsletter.it/
    dello stessa società titolare di questo forum... dovrebbe essere affidabile.

PS: che botta buttarsi su internet negli anni '90... nota il nome del dominio
    In effetti anni fa potevi registrare dei domini molto interessanti... mi ricordo il caso del dominio pizza.com ( credo fosse questo ) che fu venduto all'asta qualche tempo fa ad una cifra astronomica...

Tornando al topic ieri cercando ho trovato "Send Blaster" che sto provando nella versione free. Preferirei creare una newsletter più "grafica" ( passatemi il termine ) ma date le mie scarse conoscenze posso essere più che contento

Permessi di invio