Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sincronizzazione di due video diversi

Salve ragazzi,

vorrei porvi un problema che faccio fatica a risolvere da solo.

Descrivo quello che vorrei fare:vorrei creare un swf che mi permetta di riprodurre (naturalmente con la possibilità di stoppare,riavviare,mettere in pausa,andare avanti nella riproduzione) due video differenti che rappresentano ognuno un'inquadratura diversa della stessa scena. Tanto per capirci ho una macchina di formula 1 che compie un giro dimostrativo a monza,inquadrata dalla telecamera di bordo e da quella del circuito.

come faccio?a questo punto non so nemmeno se utilizzare i video incorporati o scaricati da un server web.

forse un'idea è impostare una variabile che rilevi lo stato di avanzamento del video 1 (ad esempio "è al fotogramma 33") e sincronizzi contemporaneamente il secondo video,anche se mi sembra un po' macchinoso.

cosa potrei provare a fare secondo voi?

grazie per l'aiuto!

rettifico la mia domanda:

prima preciso quello che ho fatto:
    i miei due video si chiamano video1.avi e video2.avi. Ho importato questi due video in due diversi movieclip mc1 e mc2. il metodo di importazione che ho usato è quello di "scaricamento progressivo da un server web".Ai video n ho associato nessuno skin perchè n sono interessato alla riproduzione singola dei video in questione.
    dopo ho salvato il mio file swf col nome di "video.swf".
    ho aperto un nuovo fla,creato un movieclip con nome istanza container_mc e ho inserito nella linea temporale principale al livello azioni

_root.container_mc.loadMovie("video.swf");

in modo da caricare l'swf contenente i due video.
    a questo punto ho lanciato il mio nuovo.fla creando così "prova-video.swf".
    Il tutto funziona correttamente.visualizzo i due video che partono in contemporanea nel mio contenitore.

Adesso però vorrei creare i controlli Play Pause Stop e la barra di avanzamento simultaneo dei due video. Come faccio?devo agire sulla riproduzione di video.swf?come si potrebbe fare?

Grazie anticipatamente per qualsiasi aiuto!

Permessi di invio