Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

aiuto per impostare lavoro

buongiorno a tutti,
    dovrei fare un lavoro di questo tipo, più semplice... è fatto in asp?

qualcuno può dirmi come si imposta questo lavoro in modo da ricercare poi guide o tutorial specifici.

che tipo di funzioni si usano per avere la gallery dinamica con il menu con numeretti? get? post? che tipo di database?

chiedo solo delle dritte per sapere cosa cercare.
    grazie dei consigli

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi cercare il termine "paginazione".

Roby

grazie, anche se un po' ermetico... qualche parola in più per spiegare o qualche altra dritta, gentilmente?

diciamo anche che se serve solo la gallery, ce ne sono tantissime in giro già pronte all'uso

In realtà ce ne sono tantissime ma non ne ho trovate di questo tipo: area di visualizzazione e menu numerato, e dinamica. perfettamente integrata (intendo dal punto di vista formale) nel sito.
    tutto ciò che ho trovato è altamente performante, effetti spaziali ma difficile da inserire in un contesto come il sito dell'esempio.

un'altra cosa: come si fa a lasciare la pagina ferma e far cambiare solo l'area della foto? cioè senza ricaricare l'intera pagina ma solo la foto, come se fosse un filmato flash.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    O come se fosse un iframe.

Roby

ma quello dell'esempio è un iframe? nel codice non ci sono i relativi tag.

ehi, nessuno più mi aiuta?!
    come si fa a cambiare solo una parte della pagina come nell'esempio, senza ricaricare tutta la pagina?

Permessi di invio