Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Velocità di esecuzione

Salve, sono alle prime armi con flash ed actionscript3
    Vi espongo il mio problema..

Ho creato una animazione di 50 frame su due livelli, uno guida e sull'altro il mio symbol che si muove lungo la linea guida.
    Ora ho visto che posso rallentare l'animazione o accellerarla grazie al grafico: custom ease in / ease out
    ma a me servirebbe che in base ad un parametro che gli setto, per esempio 5 secondi, l'animazione si completa.

Cioè se gli passo un valore 30 secondi, lui in questo tempo mi deve compiere tutta l'animazione, se gli passo 10 secondi, me la compie in 10..

è possibile fare questo?

Grazie in anticipo.
    Riko87
    My Web Site: www.wowwiki.it | under development

è possibile ma devi usare delle tween come tweenlite o tweenmax. dalla timeline sei comunque legato ai fotogrammi. ciò non toglie che se tu metti 25 frame al secondo e crei l'animazione in 250 frame questa ci metta 10 secondi per completarsi.
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

mm perche in vari filmati ho visto vari elementi del filmato muoversi per fatti loro, cioè ogni singolo elemento si muoveva di una sua velocita, accellerava e frenava, etc

ho letto in giro che potrei fare una cosa del genere con setinterval()
    cioè appena entra in un frame lo posso far aspettare o far passare subito al frame successivo, accellerando o rallentando l'animazione..

ma nn ci riesco XD
    My Web Site: www.wowwiki.it | under development

Permessi di invio