Ciao a tutti...
ma quando si valida un sito si valida solo la home o tutte le pagine?
lo chiedo perchè devo devo completare un sito con un bel pò di pagineVVoVe:
grazie 1000!![]()
Ciao a tutti...
ma quando si valida un sito si valida solo la home o tutte le pagine?
lo chiedo perchè devo devo completare un sito con un bel pò di pagineVVoVe:
grazie 1000!![]()
La risposta è dentro di te...
ma è sbagliata![]()
Il suo era un SI...devi validare il sito se vuoi che "il sito sia validato".
Altrimenti validi UNA pagina se vuoi che "una pagina sia validata"
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
non potevate essere più chiari![]()
un' altra cosa.. ma la validazione dei css di solito è più complessa e
non viene sempre rispettata secondo voi?
lo dico perchè guardando vari siti ho notato che cliccando sul bottone w3c html esce OK
mentre cliccando sul w3c css esce qualche errore..
allora mi chiedo.. ma che ce lo hai messo a fare quel bottone li mio caro webmaster?
![]()
![]()
:ignore:
![]()
Grazie Raga!![]()
1) spesso la validazione dei css fornisce dei "warning" quasi inevitabili... colpa dei colori, sfondi etc che per sicurezza il w3c vorrebbe dichiarati ogni volta...Originariamente inviato da Gius-0001
allora mi chiedo.. ma che ce lo hai messo a fare quel bottone li mio caro webmaster?
Su queste cavolate non ci perde tempo...
2) se ci sono errori il webmaster (che parolone!!) ha sbagliato qualcosa
3) quel parolone, spesso e volentieri, molta gente se lo auto-attribuisce senza senso... Come se io, perchè una volta ho giocato con un paio di tubi e una chiave inglese, mi dichiarassi un esperto Idraulico!!
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
succede anche che hai fatto tutto il sito, magari di molte pagine, e hai fatto tutto per bene.Originariamente inviato da Gius-0001
lo dico perchè guardando vari siti ho notato che cliccando sul bottone w3c html esce OK
poi una rapido aggiornamento di qualche pagina, una dimenticanza, la fretta, una distrazoine...
ma il "bottoncino" c'è perchè sta nella struttura di base ma non ha avuto tempo/modo di verificare controllare... ed ecco che una buona intenzione fa invece vedere un errore.
capita anche questo![]()