Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

swf e..i browser?..e Vista Microsoft !

il mio swf(actionscript 2) carica a sua volta un altro swf(actionscript 2); il primo è inserito in una pagina html con il code scritto da Flash cs4, con smarcato 'rileva la versione di flash player'; entrambi gli swf sono nella stessa cartella di un server Linux,
    il problema::
    su mozzilla firefox 3.0.9 tutto ok, su internet explorer 8.0.6001.18702 si vede solo l'inizio dell'swf caricato(ossia il precaricatore interno a questo che raggiunto il completamento manda al frame dove però stavolta non è visibile niente) [entrambi i browser girano su windows xp]
    PRIMA QUEST: perchè non si vede su entrambi?

.. E se si usano gli stessi browsers(aventi la stessa versione) su Window Vista..la situazione è esattamente inversa a quella sopra descritta..
    SECONDA QUEST: ..stessa di sopra[AIUTO !!]

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'unica cosa che mi viene in mente è che tu stia usando dei nomi con spazi e questo potrebbe causare problemi nella "ricerca" dei link nei browser e nei SO elencati.

ok ok sn fuso..

perdonami se ti ho fatto perder tmp, l'err era nell'swf caricato che caricava un altro con un url sbagliato un err da bambini.. ma il lavoro e tmp ristretti, mi avevano fatto pensare che nn avevo potuto far una simile c.. o almeno avevo già controllato che questo nn poteva esser la causa poi in effetti su Vista funzionava!! nn sò come sia possibile( altro err: probabilmente anche nella cartella cui puntava l'swf caricato c'era un altro che aveva il nome giusto ma nn era la versione buona, anche se per vista..ok basta) starò + attento o cercerò di darmi un ordine che ste schiocchezze nn portino perdite di tmp per nessuno SCUSA

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Figurati, nessun problema

Permessi di invio