Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Conoscere il numero di risultati per liste di keywords

Ciao a tutti, esistono molti modi per sapere quanto sono ricercate nei motori di ricerca determinate keywords,
    ma vorrei sapere se esiste un modo per conoscere il numero di risultati che una serie di parole chiave dà in particolare su google.
    In parole povere mi servirebbe un tool nel quale inserire 10 100 o 1000 parole e sapere di ognuna quanti risultati ha.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Puoi usare questo link:

http://google.com/complete/search?csv=t&qu=keyword

perche' attualmente non e' bloccato anche nel caso uno stesso Ip lo interroghi all'infinito.

----

Se non hai il modo di farti un programmino ad hoc puoi facilmente creare una file .html che contiene migliaia di link con le diverse key che ti interessano e poi usare un programmino per scaricare le pagine di Google, tipo teleport pro.

Poi sommi-accorpi le pagine con comando dos e poi sempre con comando dos (sort) la sorti.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it
    Grazie dei suggerimenti, purtroppo non sono proprio in grado di farmi un programma, pensavo ce ne fossero già disponibili ma nn ne ho trovato neanche uno...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Simoelis se aprissero un club di informatici superficiali credo che io sarei al primo posto e tu al secondo.

Il link che ho postato vale prevalentemente per key in lingua inglese, e parimenti per key che hanno un minimo di riscontro tra le query degli utenti (insomma sono abbastanza ricercate), pertanto mea culpa.

Ma tu mi segui a ruota. Infatti ho spiegato come "arrangiarsi" senza sapere una riga di programmazione.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Originariamente inviato da agoago
    Puoi usare questo link:

http://google.com/complete/search?csv=t&qu=keyword

perche' attualmente non e' bloccato anche nel caso uno stesso Ip lo interroghi all'infinito.

----

Se non hai il modo di farti un programmino ad hoc puoi facilmente creare una file .html che contiene migliaia di link con le diverse key che ti interessano e poi usare un programmino per scaricare le pagine di Google, tipo teleport pro.

Poi sommi-accorpi le pagine con comando dos e poi sempre con comando dos (sort) la sorti.

ma sei sicuro che i risultati forniti siano corretti?
    Leonardo Antonicelli

Revolutionet soluzioni software per il millennio
    Quattro passi nella rete

Originariamente inviato da antoleo
    ma sei sicuro che i risultati forniti siano corretti?
    E' google, non è un tool fatto in casa... però evidentemente mancano tutti i filtri (duplicazione, etc.).
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    E' google, non è un tool fatto in casa... però evidentemente mancano tutti i filtri (duplicazione, etc.).
    se fosse come dici tu questo tool dovrebbe fornire un numero di risultati inferiore al numeretto indicato sulle pagine di Google quando eseguo la singola ricerca std ed invece ho riscontrato che per alcune frasi succede il contrario
    Leonardo Antonicelli

Revolutionet soluzioni software per il millennio
    Quattro passi nella rete

Originariamente inviato da antoleo
    se fosse come dici tu questo tool dovrebbe fornire un numero di risultati inferiore al numeretto indicato sulle pagine di Google quando eseguo la singola ricerca std ed invece ho riscontrato che per alcune frasi succede il contrario
    Mi sa che non ci siam capiti... il tool fornisce un numero di molto superiore... perchè mancano i filtri... nella ricerca standard ci son tantissimi filtri di base, ad esempio quello sui contenuti duplicati (che fidati, son davvero tanti, pensa solo a quei siti che ti danno la stessa pagina con 40 url diversi).
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio