Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come aprire un link in una nuova pagina o scheda ?

Salve , spero di essere nella sezione giusta e nel caso mi sia sbagliato chiedo scusa in anticipo..
    Il mio problema è il seguente : io ho una spazio su MySpace dove ho inserito un paio di link al mio blog su wordpress e alle mie aste online.
    Questo è il codice che è stato generato da un piccolo applicativo per MySpace :

<h3><span style="font-family: Verdana;">My Blog : </span><span style="font-family: Verdana;">http://southernspirit.wordpress.com/</span><span style="font-family: Verdana;">

</span></h3>
    <h3><span style="font-family: Verdana;">Le Mie Aste Online : </span><span style="font-family: Verdana;">http://www.delcampe.net/negozi/massitim</span></h3>

Ora , questi due link si aprono nella stessa pagina del mio MySpace sostituendosi quindi ad essa, mentre io voglio che si aprano in una nuova pagina o scheda del browser.
    E' possibile fare ciò ? E cosa dovrei andare a modificare per avere questa possibilità ?
    Spero di essermi spiegato bene.
    Grazie per l'eventuale assistenza

Utente bannato
    La prossima volta che posti del codice usa i tag [CODE][/CODE] per aumentare la leggibilità

Originariamente inviato da Gufo
    La prossima volta che posti del codice usa i tag [CODE][/CODE] per aumentare la leggibilità
    Chiedo scusa per l'errore
    Io ho provato a inserire la modifica che mi hai segnalato , ma cliccando sul link modificato il problema rimane , cioè mi si chiude la pagina MySpace e si apre quella del link sostituendosi quindi ad essa.
    Riporto il codice per intero , magari dimmi se ho sbagliato qualcosa :

codice:
    <h3><span style="font-family: Verdana;">My Blog : </span><span style="font-family: Verdana;">http://southernspirit.wordpress.com/</span><span style="font-family: Verdana;"> 
     </span></h3> <h3><span style="font-family: Verdana;">Le Mie Aste Online : </span><span style="font-family: Verdana;">http://www.delcampe.net/negozi/massitim</span></h3>

Vedo ora che tornando a prelevare il codice la modifica è sparita...non capisco davvero il perchè.
    hai qualche spiegazione o suggerimento ?

Utente bannato
    E certo! Hai sbagliato si! Non hai seguito la mia indicazione, cioè non hai messo il
    codice:
    target="_blank"

Originariamente inviato da Gufo
    E certo! Hai sbagliato si! Non hai seguito la mia indicazione, cioè non hai messo il
    codice:
    target="_blank"
    Mi sono spiegato male...io ho effettivamente inserito il codice
    codice:
    target="_blank"
    , ma una volta salvato sembra che non funzioni , infatti i link continuano ad aprirsi sostituendosi alla pagina di MySpace invece di aprirsi in una nuova.
    Inoltre quando vado a ricontrollare il codice vedo che la modifica che ho inserito
    codice:
    target="_blank"
    non c'è più...
    Per questo chiedevo se era un errore mio di posizione nell'inserimento del codice .

Utente bannato
    Originariamente inviato da Dreamax65
    Mi sono spiegato male...io ho effettivamente inserito il codice
    codice:
    target="_blank"
    , ma una volta salvato sembra che non funzioni , infatti i link continuano ad aprirsi sostituendosi alla pagina di MySpace invece di aprirsi in una nuova.
    Inoltre quando vado a ricontrollare il codice vedo che la modifica che ho inserito
    codice:
    target="_blank"
    non c'è più...
    Per questo chiedevo se era un errore mio di posizione nell'inserimento del codice .
    Se l'hai inserito nel tag a come detto non è un tuo sbaglio è che MySpace lo dovrebbero togliere dalla faccia della terra, infatti io evito quasi sempre di dare codice da inserire in MySpace perchè c'è solo dei problemi.

Spero che qualcuno altro ti dica come fare io mi fermo qui

Permessi di invio