Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

overflow=auto; non funziona

su firefox 3 non riesco a far funzionare lo scroll nelle pagine del mio sito: www.perugiaholdem.com, mentre su ie7 e ie6 č tutto ok. codice semplicissimo: html: <div id="centrale"> css #centrale{oveflow:auto;} che succede secondo voi?

a me lo scroll su firefox 3 funzione, e anche su opera.

prova a sistemare gli errori che c een sono un bel po, forse č quello il tuo problema.

Utente di HTML.it
    Perō scusa io sto fatto degli errori nn lo capisco. va bene c'č una sintassi nn lo metto in dubbio ma il sito funziona e sicuramente i tanti errori sono che manca qualche virgola o qualche virgoletta o un div nn chiuso. adesso il sito funziona da mesi e gira bene, mi da solo questo problema (che tra parentesi a me continua a farlo nel senso che dove sono le cartine di google nn riesco a cliccare nč la barra nč le freccette). su google se vedi sono molto in alto come motore di ricerca, perchč mi devo mettere a fare le correzioni? non lo capisco onestamente mi sai dare una spiegazione per favore?

Originariamente inviato da ernzt79
    Perō scusa io sto fatto degli errori nn lo capisco. va bene c'č una sintassi nn lo metto in dubbio ma il sito funziona e sicuramente i tanti errori sono che manca qualche virgola o qualche virgoletta o un div nn chiuso. adesso il sito funziona da mesi e gira bene, mi da solo questo problema (che tra parentesi a me continua a farlo nel senso che dove sono le cartine di google nn riesco a cliccare nč la barra nč le freccette). su google se vedi sono molto in alto come motore di ricerca, perchč mi devo mettere a fare le correzioni? non lo capisco onestamente mi sai dare una spiegazione per favore?
    certo,
    il fatto che la pagina contenga errori, implica un malfunzionalmeto di base.

nel senso, che se te compri una macchina e non ti mettono un bullone della ruota, te cammini tranquillamente, ma appena prendi una buca, la tua ruota parte lasciandoti a piedi.

per questo ti ho dwtto di andare asistemare i problemi che si presentano belle varie pagine, cosi da creare delle condizioni di lettura migliori, e forse anche la soluzione del tuo problema.

e cmq con opera mi scrolla anche il div centrale della homepage.

Utente di HTML.it
    un'altra cosa sugli errori: la correzione mi da come errore il linguaggio di alcuni javascript che ho inserito. credo la risposta sia che lo sript dovrebbe risiedere nell'head ma essendo java diversi mi vanno in conflitto se non li metto nel body...come si fa?

Permessi di invio