Devo aggiornare il mio XP Pro alla SP3, ho scaricato il pacchetto dal sito di microsoft, ma all'atto della installazione mi chiede prima di aggiornare alla SP1 che incredibilmente non riesco a trovare in rete, dove posso trovarla?
Devo aggiornare il mio XP Pro alla SP3, ho scaricato il pacchetto dal sito di microsoft, ma all'atto della installazione mi chiede prima di aggiornare alla SP1 che incredibilmente non riesco a trovare in rete, dove posso trovarla?
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.
Scarica direttamente il sp2 e poi procedi col download del sp3.Originariamente inviato da mbarbon
ciao
ma i sp non dovrebbero essere cumulativi? quindi il sp3 dovresti poterlo installare su qualsiasi situazione precedente di xp..![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Difatti anch'io ne ero convinto, tanto che sul sito della microsoft c'era scritto che comprendeva tutti gli aggiornamenti precedenti, ma all'atto dell'installazione mi richiede l'sp1.
si il sp3 richiede il sp1 per essere installato
dal sito microsoft il sp1 non è più disponibile per il download (almeno io non lo trovo) puoi comunque aggiornare il tuo SO usando windows update...scaricherà tutto fino al sp3
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Nel sito Microsoft si trova solo il link per l'installazione "rapida"
http://www.microsoft.com/downloads/d...0-c6a43430f12a
Scarichi un piccolo programmino che poi si collega ad internet e scarica il resto
Infatti dovrebbe essere come dici mentre se uno installa il sp3 subito salta alcuni aggiornamenti importanti , io consiglio prima di installare il sp2 altrimenti windows update non carica poi si fa tutti gli aggiornamenti prima del sp3 e solo quando li ha fatti tutti procede all installazione del sp3 dopo di che ancora una manna di aggiornamenti !Originariamente inviato da mbarbon
Difatti anch'io ne ero convinto, tanto che sul sito della microsoft c'era scritto che comprendeva tutti gli aggiornamenti precedenti, ma all'atto dell'installazione mi richiede l'sp1.![]()