Ciao a tutti,
sapete come posso fare l'effetto di movimento dell'immagine sia in X che Y al passaggio del mouse COME IN QUESTO SITO?
cliccate per esempio su (i nostri marchi)
grazie
Ciao a tutti,
sapete come posso fare l'effetto di movimento dell'immagine sia in X che Y al passaggio del mouse COME IN QUESTO SITO?
cliccate per esempio su (i nostri marchi)
grazie
the return of the chrome invader
ho risolto! throw it!
grazie![]()
Comunque se vuoi ho pensato a questo codice (anche se non il risultato non è esattamente come quello del sito ci si avvicina parecchio)
Codice per il clip filmato contenente l'immagine:
Per favore, fammi sapere ugualmente se questo codice va bene, ed eventualmente come hai risolto tu il problema, ora che ci ho lavorato sono curioso!codice:onClipEvent(load){ _x=0; _y=0; divisore=10; } onClipEvent(mouseMove){ targetx=_root._xmouse; targety=_root._ymouse; } onClipEvent(enterFrame){ _x+=(targetx-_x)/divisore; _y+=(targety-_y)/divisore;}
Ciao!![]()
ciao!
guarda quello che mi hai dato tu in pratica è molto simile,mentre quello che ho trovato io è questo:
onClipEvent (enterFrame) {
drag.startDrag(true);
x = strip._x
y = strip._y
strip._x = x+((drag._x/40)*-1);
strip._y = y+((drag._y/40)*-1);
strip._x<-60 ? strip._x=-60 : null;
strip._x>55 ? strip._x=55 : null;
strip._y<-60 ? strip._y=-60 : null;
strip._y>60 ? strip._y=60 : null;
}
con i vari settaggi tipo velocità e movimento sia orizzontale che verticale sono riuscito.
grazie![]()
Ciao, mi sai dire x favore se questo codice è in AS2 o AS3? Mi è venuto il dubbio perchè ho Flash 8 e ho provato ad usarlo ma non mi funziona (considerando poi che non sono un'esperta...)
Grazie se vorrai aiutarmi