Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo

Logo

Ciao a tutti, sperando di non sbagliarmi a postare i dati per un nuovo logo per la mia compagnia.
    Siccome io non sono pratico spero in un vostro aiuto.
    Io pensavo, a uno scheletro (se si riesce ad ottenere un effetto muscoloso tipo ghost rider) che cerca di uscire da un cerchio allargandolo con le mani
    per quanto riguarda i colori o il testo non mi interessa
    io con la grafica zero, e non saprei come fare un logo del genere, se voi mi sapete dare una mano mi fareste un gran favore

per altre cose sono qui
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    in pratica mancano tutte le informazioni richieste dal regolamento. Cortesemente, dovresti integrare il thread con colori, dimensioni, testi, font (per la font puoi guardare su dafont.com)

Originariamente inviato da Myaku
    in pratica mancano tutte le informazioni richieste dal regolamento. Cortesemente, dovresti integrare il thread con colori, dimensioni, testi, font (per la font puoi guardare su dafont.com)
    Originariamente inviato da sonounostrinato
    per quanto riguarda i colori o il testo non mi interessa
    pensavo fosse sufficiente...
    cmq testo non ce ne bisogno...
    per le dimensioni non sono importanti, non troppo piccolo lo riduco io

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    cito dal regolamento:
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    quindi no, direi che non è sufficiente dire "per quanto riguarda i colori o il testo non mi interessa" e "per le dimensioni non sono importanti, non troppo piccolo"
    ti do la possibilità di integrare tutte le informazioni - e riepilogarle nel prossimo post: colori, dimensioni, spunti, tanto per non fare confusione a chi volesse darti una mano (ove non servano, vedi i testi, puoi soprassedere) -, in difetto, chiuderò il thread

Originariamente inviato da Myaku
    quindi no, direi che non è sufficiente dire "per quanto riguarda i colori o il testo non mi interessa" e "per le dimensioni non sono importanti, non troppo piccolo"
    ti do la possibilità di integrare tutte le informazioni - e riepilogarle nel prossimo post: colori, dimensioni, spunti, tanto per non fare confusione a chi volesse darti una mano (ove non servano, vedi i testi, puoi soprassedere) -, in difetto, chiuderò il thread

per quanto riguarda il disegno, m piacerebbe fosse uno scheletro (se si riesce ad ottenere un effetto muscoloso tipo ghost rider ma con il teschio infuocato) che cerca di uscire da un cerchio allargandolo ai lati con le mani...
    per quanto riguarda i colori, il logo mi piacerebbe fosse in bianco e nero o in scala di grigi, senza testo, le dimensioni non hanno importanza

spunti(immagini prese da google): http://i121.photobucket.com/albums/o...t-rider-ny.jpg
    http://spiritofcomics.files.wordpres...host_rider.jpg

(spero di essere stato corretto ora)

so che chiedo una cosa non facilissima ma ringrazio chiunque voglia darmi una mano

Permessi di invio