Ciao a tutti,
vorrei sapere se e come è possibile fare partire un programma all'avvio prima di altri. In parole povere il programma X si carica dopo tutto il resto e vorrei invece che si caricasse subito
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei sapere se e come è possibile fare partire un programma all'avvio prima di altri. In parole povere il programma X si carica dopo tutto il resto e vorrei invece che si caricasse subito
Grazie
Non l'ho provato, ma leggi qui: http://www.parlandosparlando.com/vie...ua_0/whoisit_1 poi fammi sapere!Originariamente inviato da The Nameless
Ciao a tutti,
Grazie
Valentino.
Proverò questo però ad esempio io in avvio automatico non ho niente, i programmi che mi partono in automatico sono: avast, Spyboot, un programma per il mouse, e uno per la connessione ad internet della vodafone.. Io vorrei ordinare questi che già partono in automatico, ma non sono in "avvio automatico".
Comunque proverò e vi farò sapere!