Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Impossibile disinstallare NOD32 3.0

Ho un problema con la versione di prova (30g) dell'ultima release di NOD32.
    In pratica ho scaricato l'ultima versione (quella di prova) dal sito http://www.nod32.it/download/index.php
    l'ho installata e usata per 30 giorni..ora alla scadenza volevo rimuoverla per installare la versione freeware di antivir...ma niente.
    Ho provato prima con il metodo standard...da pannello di controllo--->>installazioni applicazioni...inizia la procedura di disinstallazione ma ad un certo punto si blocca e mi dà il seguente errore:
    Il Programma di installazione ha incontrato un errore inaspettato
    installando questo pacchetto,Può essere dovuto ad un problema con
    questo pacchetto. Il codice errore è 2203

Ho provato a scaricare di nuovo il pacchetto di installazione..avviato...anche provando le due opzioni 1.ripara e 2.rimuovi...il risultato e l'errore è lo stesso!!!
    Ho provato anche in modalità provvisoria...ma così l'installer non funziona..e quindi la procedura di disinstallazione non parte proprio.
    Ho cercato sul sito qualche tool tipo norton per rimuovere le vecchie installazioni..ma niente.
    Qualcuno mi può consigliare la procedura giusta per disinstallarlo definitivamente.
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Scarica Revo Unistaller, lo trovi da google, freeware e facile da usare (anche se in inglese si capisce)..a me in questi casi ha sempre risolto tutti i problemi.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Ho fatto come mi hai consigliato...ho scaricato Revo Uninstaller dal sito ufficiale

http://www.revouninstaller.com/

l'ho installato (è anche in italiano) e sono riuscito a disinstallare la versione 30g di NOD32.
    E' proprio un bel programma..utilissimo!!

Per curiosità ho provato a installare di nuovo NOD32 ma niente sempre lo stesso errore..si sarà sballato qualcosa...cmq non importa ho risolto

installando l'ultima versione di Antivir Freware..all'interno c'è anche l'antispyware.

Grazie per il consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Di niente...se vuoi segnala la cosa allo staff di Nod (ci sarà un qualche link sul sito), ci sarà un qualche problema con l'unistaller di quella versione.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    la prossima volta gli antivirus disinstallali con gli appositi tool di rimozione, il nod32 ne ha uno ufficiale che serve proprio a questo.

Permessi di invio