Ho un problema con la versione di prova (30g) dell'ultima release di NOD32.
In pratica ho scaricato l'ultima versione (quella di prova) dal sito http://www.nod32.it/download/index.php
l'ho installata e usata per 30 giorni..ora alla scadenza volevo rimuoverla per installare la versione freeware di antivir...ma niente.
Ho provato prima con il metodo standard...da pannello di controllo--->>installazioni applicazioni...inizia la procedura di disinstallazione ma ad un certo punto si blocca e mi dà il seguente errore:
Il Programma di installazione ha incontrato un errore inaspettato
installando questo pacchetto,Può essere dovuto ad un problema con
questo pacchetto. Il codice errore è 2203
Ho provato a scaricare di nuovo il pacchetto di installazione..avviato...anche provando le due opzioni 1.ripara e 2.rimuovi...il risultato e l'errore è lo stesso!!!
Ho provato anche in modalità provvisoria...ma così l'installer non funziona..e quindi la procedura di disinstallazione non parte proprio.
Ho cercato sul sito qualche tool tipo norton per rimuovere le vecchie installazioni..ma niente.
Qualcuno mi può consigliare la procedura giusta per disinstallarlo definitivamente.
Grazie anticipatamente

Rispondi quotando
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ] 